CarmineBovenzi98 Inviato 8 agosto 2014 - 13:02 Autore Share Inviato 8 agosto 2014 - 13:02 Ho aggiustato il fatto del minimo e fin qui tutto ok ma i consumi sono sempre elevati 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 8 agosto 2014 - 17:46 MODERATOR Share Inviato 8 agosto 2014 - 17:46 Ho aggiustato il fatto del minimo e fin qui tutto ok ma i consumi sono sempre elevati e cos'hai fatto per "aggiustare il fatto del minimo"? Puoi riscrivere i dati del tuo carburatore? Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CarmineBovenzi98 Inviato 10 agosto 2014 - 16:30 Autore Share Inviato 10 agosto 2014 - 16:30 Revisionando il carburatore il filo della ghigliottina era storto e quindi intelligentemente l'ho radrizzato e quindi non teneva il minimo perchè il filo dell'accelleratore era troppo mollo per i consumi cosa posso fare?i consumi sono dati dal carburo e dal gt giusto?il gt e nuovo il carburo e un si 20/20 revisionato cambiate guarnizioni e filtro pulito cos'altro devo controllare?ah dimenticavo ho sostituito il getto max con un 106 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts