Felix10 Inviato 1 agosto 2014 - 19:35 Share Inviato 1 agosto 2014 - 19:35 (modificato) Salve! Sono nuovo del forum ed innanzitutto vorrei fare i complimenti per questo sito che avete messo su La mia richiesta è questa: nella sezione Download dovrei scaricare la scheda tecnica di omologazione della Vespa 50 Special V5B3T con motore V5A4M, quindi a questo link --> Vespa Resources Forum - Download - Vespa 50 Special - 50 Elestart - V5B1-2-3-4T . Ma dopo aver scaricato l'archivio, andandolo ad aprire mi dà errore dicendomi che il file risulta danneggiato. Potreste per favore ripristinarlo in qualche modo? Grazie, saluti Modificato 1 agosto 2014 - 19:36 da Felix10 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 4 agosto 2014 - 08:18 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 agosto 2014 - 08:18 Sì, alcuni file della sezione dowload, soprattuto file RAR e JPG, sono stati danneggiati dall'ultimo aggiornamento di sofware e relativo spostamente su un nuovo server, mentre la sezione download è rimasta sul vecchio server. La cosa dovrebbe rientrare una volta che la sezione download sarà a sua volta spostata sul nuovo server, probabilmente dopo ferragosto. Se ne hai bisogno urgentemente, mandami un messaggio privato (devi cliccare sul mio nickname) con la tua e-mail e provvederò a spedirti la S.T.O. in file PDF. Ciao e benvenuto, Gino P.S.: è buona norma che i nuovi arrivati si presentino "In Piazzetta". 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madeinitaly86 Inviato 3 ottobre 2014 - 19:12 Share Inviato 3 ottobre 2014 - 19:12 Ciao GIPIRAT anke a me servirebbe urgentemente la scheda tecnica della vespa 50 Special v5b3t anno 1983. Me la potresti mandare perfavore su turiddu18@hotmail.com??? Ti ringrazie ciaooooooo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts