Mirosi86 Inviato 3 agosto 2014 - 08:47 Share Inviato 3 agosto 2014 - 08:47 Salve.. Innanzitutto mi presento.. Mi chiamo mirko e sono un felice possesore di una vespa gl 150.. Questi giorni sto avendo un problema con la guaina della vespa del contakm. Da dove deve passare? Non riesco a trovare il foro.. Grazie anticipatente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennix88 Inviato 3 agosto 2014 - 09:11 Share Inviato 3 agosto 2014 - 09:11 (modificato) Salve.. Innanzitutto mi presento.. Mi chiamo mirko e sono un felice possesore di una vespa gl 150.. Questi giorni sto avendo un problema con la guaina della vespa del contakm. Da dove deve passare? Non riesco a trovare il foro.. Grazie anticipatente dovrebbe esserci sulla forcella, poi si usaun cavo d'acciaio solo come sonda guida per la guaina.. Modificato 3 agosto 2014 - 09:26 da gennix88 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirosi86 Inviato 3 agosto 2014 - 11:23 Autore Share Inviato 3 agosto 2014 - 11:23 Oggi ho smontato la ruota davanti.. Ma niente.. Non riesco a trovare questo foro.. Mi sembra assurda questa cosa.. Figurati che sono costretto a farla dal tubo dove esce la guaina del freno anteriore.. Ma in questo modo spezzo la cordina,perche il cavo è troppo curvato.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennix88 Inviato 3 agosto 2014 - 11:32 Share Inviato 3 agosto 2014 - 11:32 Puoi fare una foto della forcella? Nelle foto che ho messo lo hai visto il foro? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts