falco55 Inviato 3 agosto 2014 - 19:16 Share Inviato 3 agosto 2014 - 19:16 Salve a tutti. Premetto che ho provato a cercare ma non ho trovato una risposta al mio quesito. Ho una PX 125, tiro l'aria e mi parte al terzo colpo e va che è una bomba. Poi se capita che mi fermo per 10 minuti, la vespa non mi parte più con la pedivella, con o senza aria. Sono costretto a spingerla e solo allora si decide di partire. Ho cambiato: il regolatore,spinotto e gallegiante. Pulito il carburatore e cambiato le guarnizioni. Cosa potrei fare più per non farla sempre ripartire a spinta? Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falco55 Inviato 4 agosto 2014 - 12:34 Autore Share Inviato 4 agosto 2014 - 12:34 Salve a tutti. Premetto che ho provato a cercare ma non ho trovato una risposta al mio quesito. Ho una PX 125, tiro l'aria e mi parte al terzo colpo e va che è una bomba. Poi se capita che mi fermo per 10 minuti, la vespa non mi parte più con la pedivella, con o senza aria. Sono costretto a spingerla e solo allora si decide di partire. Ho cambiato: il regolatore,spinotto e gallegiante. Pulito il carburatore e cambiato le guarnizioni. Cosa potrei fare più per non farla sempre ripartire a spinta? Grazie. Rifaccio la domanda perchè non è possibile che questo capita solo a me. Allora a freddo, apro l'aria e la vesta va tranquillamente in moto. Dopo aver circolato per un pò di tempo quando la fermo con la pedivella non va più e va solo a spinta. Che sarà? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts