Vai al contenuto

Grave incidente motociclistico ...

Joe75HGT
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Nonno e nipote si ritrovano insieme in Cielo!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Voglio condividere anche con voi , amici di VR , questo mio pensiero rivolto al mio cugino Giuseppe che ci ha lasciato troppo troppo presto ......

Ogni volta che andavo in campagna , e scendevo a "La Sulagne" , mentre si lavorava tranquillamente , all'improvviso sentivo un "BRROOOOM BBRRROOOOOOMMMMM ...... " e pensavo : " ecco Giuseppe , mo' si fa un giretto con la moto " ...ricordo quel giorno quando sei sceso , ti sei fermato , abbiamo scambiato due chiacchere , poi mi hai detto " tieni , fatti un giro .... " mi hai fatto provare la tua KTM 250 in mezzo a tutto quel fango ..... Poi quella volta che sei passato d'avanti casa mia con la tua Aprilia 550 , e ti sei fermato facendomi ammirare il tuo nuovo acquisto con la proposta del classico giretto : io ti risposi " vabbe' dai , è bagnata la strada , me lo faccio un'altro giorno ..... " : Aspettero' con ansia quel giorno ! ...... Avrei voluto farmi una foto insieme a te con la moto , magari metterla su Facebook , avrei tirato fuori dal garage la mia Husqvarna 570 un po' polverosa .... Avremo fatto un giretto insieme , magari confrontando la "Vecchia Scuola" con la "Tecnica Moderna" ..... Attendero' questo giorno ... che non arrivera' mai !!!

E quando tornero' di nuovo a lavorare in campagna , magari per la prossima vendemmia , se non prima ..... staro' li' ed attendero' con ansia di sentire ancora una volta quello scarico Akrapovic che squarcera' come un tuono quell 'irreale silenzio dei vigneti sotto il sole de " la sulagne " .......

Ma la tua vita è stata speciale ... e tu lo sai ... breve ma intensa ... tutti lo sanno !

... Quel giorno che hai salvato mio padre ... sempre un' afosa dannata giornata d'agosto ...chissa' perchè poi !!!!

Forse forse in tutto questo dolore ( io penso ) c'è uno spiraglio di felicita' nel sapere che il tuo caro nonno "Zi Peppe" ti ha raggiunto insieme a tua nonna , e insieme li accompegnerai in questo nuovo cammino .... in un Mondo Migliore ... sicuramente migliore di questo .......

Ciao Giuseppe ...... Addio giovane Biker Boy ...... Non ti dimenticheremo mai !!!

Modificato da Joe75HGT
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Datti il tempo che ti serve per far emergere la inattaccabile gratitudine per quanto avete condiviso. ;-)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

RIP Giuseppe

e condoglianze alla famiglia e amici

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti