enzo85 Inviato 4 agosto 2014 - 19:53 Share Inviato 4 agosto 2014 - 19:53 Ciao ragazzi, oggi pomeriggio sono stato a vedere una vespa 150 sprint (vlb1t) ma purtoppo non ho foto al momento pertanto cercherò di descrivere bene la situazione. La vespa è senza targa e documenti,da restauro completo, in condizioni mediocri, e completa al 70%. ciò che mi fa dubitare è un buco sul tunnel centrale che arriva quasi nella curvatura sotto il rubinetto, buco generato da regine e marcio. La domanda che mi faccio è voi quanto offrireste per una vespa in queste condizioni? un saluto a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgamesh Inviato 4 agosto 2014 - 20:05 Share Inviato 4 agosto 2014 - 20:05 :azz: Hai appena descritto una situazione disastrosa, Senza DOC e targa, incompleta e marcia. La puoi utilizzare solo come pezzi di ricambio. 200€. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzo85 Inviato 4 agosto 2014 - 20:11 Autore Share Inviato 4 agosto 2014 - 20:11 Stessa cosa che ho pensato anche io, ti escludi un intervento sul tunnel con una toppa vero? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgamesh Inviato 6 agosto 2014 - 12:17 Share Inviato 6 agosto 2014 - 12:17 Per quel modello, e con quella situazione burocratica non ne vale la pena. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzo85 Inviato 6 agosto 2014 - 13:15 Autore Share Inviato 6 agosto 2014 - 13:15 In effetti hai ragione, al massimo la prendo per ricambi dato che sto restaurando una gt e molti pezzo sono in comune 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 6 agosto 2014 - 14:02 Share Inviato 6 agosto 2014 - 14:02 Per quel modello, e con quella situazione burocratica nonne vale la pena. Quoto considerando poi come và ''il mercato'' è molto probabile che anche in quello stato non la ceda per meno di 500-600 euro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carloee Inviato 6 agosto 2014 - 16:08 Share Inviato 6 agosto 2014 - 16:08 ma almeno il motore è completo? conta che solo il motore completo ma da sistemare lo trovi a 150-200 euro... fai due conti su quello che puoi tirar fuori dall'insieme... cioè se il manubrio è buono, un +50 euro, la sella? altre 20-30 euro... in base a quello che puoi recuperare puoi arrivare anche a offrire 300euro secondo me... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzo85 Inviato 6 agosto 2014 - 16:12 Autore Share Inviato 6 agosto 2014 - 16:12 (modificato) Allora motore completo ma da revisionare (va in moto), cofano laterali buoni, manubrio buono, forcella credo buona, faro ant completo , post solo struttura in ferro siem, chiavi bloccasterzo, sella mancante Modificato 6 agosto 2014 - 16:13 da enzo85 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carloee Inviato 6 agosto 2014 - 16:47 Share Inviato 6 agosto 2014 - 16:47 boh io 300 gliele darei... conta che è tutta roba che puoi usare sul GT... anche se il motore ha un numero diverso... però aspetta pareri più esperti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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