Psycovespa77 Inviato 14 agosto 2014 - 14:55 Share Inviato 14 agosto 2014 - 14:55 Niente di irreparabile,con due colpi di lima ed una smerigliata con pasta smeriglio valvole torna tutto come nuovo.Almeno quando torni hai gia qualcosa da fare e non ti annoi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alberello Inviato 14 agosto 2014 - 15:26 Autore Share Inviato 14 agosto 2014 - 15:26 Quando torno ogni scusa è buona per farmi un giro post-astinenza, anche a costo di fare la spesa all'Esselunga, purché ci vada in Vespa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 14 agosto 2014 - 23:00 Share Inviato 14 agosto 2014 - 23:00 In effetti il recupero dell'accoppiamento dei coni non è cosa fattibile nel giro di una notte. Però, se posso permettermi, in previsione di un viaggio di un certo chilometraggio, magari le operazioni di revisione sarebbero dovute iniziare un attimo prima... Buone vacanze comunque 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alberello Inviato 14 agosto 2014 - 23:22 Autore Share Inviato 14 agosto 2014 - 23:22 Col senno di poi, sono d'accordissimo. Pago il prezzo dell'esperienza, Buone vacanze, Enrico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alberello Inviato 14 settembre 2014 - 16:25 Autore Share Inviato 14 settembre 2014 - 16:25 (modificato) Aggiorno il post! Avevo fissato la ri-partenza il 26 Agosto e, guarda caso, pioveva a dirotto a Parma, ma soprattutto a Forte (uff), di nuovo pazienza, scendo in corriera. Oggi sfrutto l'occasione: devo tagliare l'erba in torrefazione (40 Km da casa mia, sulle colline nostrane) e mi faccio una bella scampagnata, finalmente! Tempo spettacolare, partenza alle 8 con un gran bel fresco, che mi ha accompagnato tutto il giorno (anche sul trattorino ), super pausa pranzo dalla nonna e poi ritorno oggi pomeriggio a fine lavoro. Ci voleva caspita, la Vespa poi era in gran forma, bella allegra anche in salita. Unica pecca... Mi sono fatto superare da un PX Modificato 14 settembre 2014 - 17:12 da Alberello 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts