vespadiabolika Inviato 4 settembre 2014 - 21:19 Autore Share Inviato 4 settembre 2014 - 21:19 (modificato) Il montaggio prosegue: Ho collegato tutti i fili secondo i colori dello schema ma la massa sul telaio ci va? Oppure va collegata solo al faro anteriore? Non mi funziona nulla nemmeno il clacson!!! In attesa di una risposta su come collegare questo maledetto impianto elettrico, domani mattina tirerò il mezzo dal garage per fare altre foto ( dopo aver pulito per bene la carrozzeria che é piena di impronte e di grasso) Modificato 18 settembre 2014 - 20:24 da Joe75HGT 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 5 settembre 2014 - 05:57 Share Inviato 5 settembre 2014 - 05:57 Non sono ferratissimo nella parte elettrica, ma penso proprio che la massa sul telaio ci voglia. Per la ruota e' normale che col cuscinetto nuovo opponga un filo di resistenza, l'importante e' che non sia esageratamente frenata, in quel caso c'e' qualcosa che non va. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespadiabolika Inviato 6 settembre 2014 - 12:11 Autore Share Inviato 6 settembre 2014 - 12:11 Non sono ferratissimo nella parte elettrica, ma penso proprio che la massa sul telaio ci voglia.Per la ruota e' normale che col cuscinetto nuovo opponga un filo di resistenza, l'importante e' che non sia esageratamente frenata, in quel caso c'e' qualcosa che non va. Ciao luciovr ti ringrazio per aver risposto! Ho collegato tutti i fili, e ho solo il problema che quando ho le luci accese non suona il clacson!!! Per il resto ho risolto con il cuscinetto della ruota! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespadiabolika Inviato 6 settembre 2014 - 12:25 Autore Share Inviato 6 settembre 2014 - 12:25 Qualche dettaglio: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Allen90 Inviato 6 settembre 2014 - 20:22 Share Inviato 6 settembre 2014 - 20:22 compliementi stupenda e perfetta! tienici aggiornati 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespadiabolika Inviato 7 settembre 2014 - 13:43 Autore Share Inviato 7 settembre 2014 - 13:43 Piccola anticipazione! Devo fare degli aggiustamenti quindi non vi faccio vedere tutto Ora il colore rende l'idea.. Non prima quando era in garage: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespista2000 Inviato 7 settembre 2014 - 14:11 Share Inviato 7 settembre 2014 - 14:11 veramente molto bello lo specialino ! abbine cura mi raccomando 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 7 settembre 2014 - 17:00 MODERATOR Share Inviato 7 settembre 2014 - 17:00 (modificato) Togli il tappetinoooooooo! Rovini la pedana!!! Modificato 7 settembre 2014 - 17:00 da Afry19 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 7 settembre 2014 - 17:52 Share Inviato 7 settembre 2014 - 17:52 Togli il tappetinoooooooo! Rovini la pedana!!! Quotone: non rovinare un bel lavoro tenendo il tappetino, qui lo chiamavamo "il grattugiapedana" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespadiabolika Inviato 10 settembre 2014 - 13:13 Autore Share Inviato 10 settembre 2014 - 13:13 Perchè si rovina la pedana? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 10 settembre 2014 - 17:55 Share Inviato 10 settembre 2014 - 17:55 Perchè si rovina la pedana? Perche' polvere, sassolini e sporco di qualsiasi tipo si annidano sotto il tappetino, e poggiandovi sopra i piedi e' come se frizionassi la vernice con della carta vetrata. Cerca in google qualche foto di vespe conservate degli anni '70, e vedrai il risultato Puo' succedere anche che semplicemente cambi colore: http://maxhobby.altervista.org/varie/vespa/DSCF1273%20%28Large%29.JPG Io non l'ho mai messo proprio per questi motivi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespadiabolika Inviato 10 settembre 2014 - 17:59 Autore Share Inviato 10 settembre 2014 - 17:59 Cavolo non ci avevo pensato! Lo vado a togliere ora! Di corsaaaa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauro5678 Inviato 18 settembre 2014 - 20:05 Share Inviato 18 settembre 2014 - 20:05 Ciao, complimenti !!! due piccole dritte: il bullone serracavo del freno anteriore e il pernetto che tiene il serracavo stesso, devono essere girati al contrario, stringi i controdadi dei registri dei cavetti e dagli un po di grasso (anche se sono nuovi) ti eviterai sregolazioni indesiderate. Ciao e continua cosi! A presto Mauro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespadiabolika Inviato 19 settembre 2014 - 10:43 Autore Share Inviato 19 settembre 2014 - 10:43 Perfetto..sistemerò i dettagli e presto nuove foto! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vints Inviato 19 settembre 2014 - 16:42 Share Inviato 19 settembre 2014 - 16:42 Ciao, innanzitutto complimenti per l'ottimo lavoro che hai fatto. Ti volevo chiedere, ma hai fatto una bella revisione al motore che hai messo sotto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespadiabolika Inviato 25 settembre 2014 - 08:18 Autore Share Inviato 25 settembre 2014 - 08:18 Ciao! Il motore l'ho preso non molto tempo fa (circa 2 anni) perchè il mio era della sigla errata.. Non l'ho revisionato internamente poichè era in perfette condizioni gia da 2 anni a questa parte. Ho solo pulito e sostituito le fasce elastiche nella zona gruppo termico, poi ho messo i silent nuovi e anche revisionato il carburatore con kit guarnizioni nuove! Ci sono le foto se scorri indietro di quelche post! Sono dal cellulare non posso dirti di preciso ma basta andare quelche post indietro. Sono 20 giorni che ho completato il restauro ed il motore pare comportarsi benissimo! Staremo a vedere! Ho intensione di mettere un 102 polini magari allora sistemeró qualcosa che non va.. Ma per ora tutto ok! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimmospecial Inviato 11 gennaio 2015 - 07:36 Share Inviato 11 gennaio 2015 - 07:36 Complimenti bel lavoro....la sella è originale? dove l'hai trovata? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts