samu50special1980 Inviato 5 agosto 2014 - 15:47 Share Inviato 5 agosto 2014 - 15:47 Ragazzi che tipo di assetto mi consigliate per un gt 102 cc della la mia special del 79' ??? Vorrei farlo rendere al meglio in modo da mantenere una buona velocità anche durante il trasporto della mia dolce metà GRAZIE MILLE PER I VOSTRI PREZIOSI CONSIGLI !!!!!!!! Se qualcosa non vi è chiaro domandate pure vi risponderò il prima possibile :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 5 agosto 2014 - 15:53 Share Inviato 5 agosto 2014 - 15:53 Ragazzi che tipo di assetto mi consigliate per un gt 102 cc della la mia special del 79' ??? Vorrei farlo rendere al meglio in modo da mantenere una buona velocità anche durante il trasporto della mia dolce metà GRAZIE MILLE PER I VOSTRI PREZIOSI CONSIGLI !!!!!!!!Se qualcosa non vi è chiaro domandate pure vi risponderò il prima possibile :ciao: pneumatico anteriore 1,8 bar posteriore 2,5 bar 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samu50special1980 Inviato 5 agosto 2014 - 16:45 Autore Share Inviato 5 agosto 2014 - 16:45 Ok grazie anche per questo , che effettivamente non sapevo ... ma intendevo assetto del motore scusa:cry: qualcosa tipo : che carburatore , che marmitta , aspirazione , rapporti , frizione ... cose cosi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
balpa Inviato 5 agosto 2014 - 17:32 Share Inviato 5 agosto 2014 - 17:32 102 Polini o pinasco, carburatore 19/19 shb, filtro originale, marmitta polini a banana (o proma), rapporti 24/72, frizione 4 dischi. Se vuoi piu brio cominci a raccordare i carter, anticipare l'albero, montare carburatori piu grossi e anche rivedere lo scarico e le fasi del motore montando anche un espansione! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 5 agosto 2014 - 17:58 Share Inviato 5 agosto 2014 - 17:58 102 Polini o pinasco, carburatore 19/19 shb, filtro originale, marmitta polini a banana (o proma), rapporti 24/72, frizione 4 dischi. Se vuoi piu brio cominci a raccordare i carter, anticipare l'albero, montare carburatori piu grossi e anche rivedere lo scarico e le fasi del motore montando anche un espansione! tutto giusto - per la frizione mi sentirei di consigliarti la 3 dischi originali con molla rinforzata (io monto molle polini) se vuoi una vespa che non faccia troppo casino va benissimo anche una siluro. con la siluro e quanto ti hanno detto sopra (monta il 102 polini, costa qualcosa in meno) hai una vespa da 80 km/hr 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samu50special1980 Inviato 5 agosto 2014 - 20:04 Autore Share Inviato 5 agosto 2014 - 20:04 Ragazzi grazie mille è esattamente quello che volevo sapere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
balpa Inviato 7 agosto 2014 - 11:48 Share Inviato 7 agosto 2014 - 11:48 Ma hai preso in considerazione un elaborazione corsa lunga? (130cc) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.