cala Inviato 25 settembre 2006 - 12:03 Share Inviato 25 settembre 2006 - 12:03 ecco a voi le foto del mio mezzo nel lontano 1990 scusate la qualita', ma ho fatto la foto con il cellulare alla foto stessa (quanti rigiri di parole!), xkè non ho lo scanner. scheda tecnica: motore 138 cc della malossi con doppia alimentazione (il collettore partiva dal carburatore per poi sdoppiarsi ed andare sia sul cilindro che sul carter) carburatore del 24 cilindro rigirato (praticamente l'attacco della marmitta era rivolto verso la ruota ant. anzichè come tutte le vespe verso la ruota post.) volano in carbonio marmitta artigianale ricavata da una cagiva mito 125 frizione a denti diritti e altre cose che ora non ricordo proprio non vi dico che magone mi è venuto quando ho ritrovato queste foto, purtroppo non la ho più...... a dimenticavo, dovetti cambiare 3 volte colore alla vespa perchè ero segnalato ai vigili di firenze 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cousinjerry Inviato 25 settembre 2006 - 12:33 Share Inviato 25 settembre 2006 - 12:33 Che bello, quando non c'era ancora il targhino x i cinquantini... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 25 settembre 2006 - 12:41 Share Inviato 25 settembre 2006 - 12:41 a dimenticavo, dovetti cambiare 3 volte colore alla vespa perchè ero segnalato ai vigili di firenze però non ti hanno mai beccato a quanto pare!!! :wink: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cala Inviato 25 settembre 2006 - 12:50 Autore Share Inviato 25 settembre 2006 - 12:50 no infatti non mi hanno mai beccato, ma quante volte son scappato dai vigili certo che se ci pensi bene, a quei tempi era tutto più semplice senza il targhino, velox e cavolate varie rischiavi si, ma non come ora che basta che cambi una virgola e ti fermano, dici addio al tuo mezzo qualcuno ha una pk 50 xl da vendermi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FridayChild Inviato 25 settembre 2006 - 15:03 Share Inviato 25 settembre 2006 - 15:03 Non e' mai capitato a nessuno di ustionarsi con quella marmitta? Ti credo che eri segnalato ai vigili... probabilmente l'ordine era di sparare a vista! La mia XL la tengo, sorry... :wink: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 30 settembre 2006 - 00:10 Share Inviato 30 settembre 2006 - 00:10 molto molto discreta la marmitta, giusto per non dare nell'occhio.. e perchè avrebbero dovuto fermarti le forze dell'ordine??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enricopb Inviato 30 settembre 2006 - 09:51 Share Inviato 30 settembre 2006 - 09:51 Le frecce nere erano un classico dell'epoca, un po'come l'Uno turbo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts