Vai al contenuto

Cercasi intenditori..........

cuorenevro1977
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

bah a me non dice molto questo mezzo, qui sul forum ci sono degli amanti.......

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Eppure una 200 .... non sarebbe male.

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Eppure si presenta bene! Pochi mesi fa ne ho rifiutata (a malincuore per mancanza di spazio) una uguale -colore e cilindrata- più vissuta ma a posto sana, completa e con certificato storico. Richiesta 500 euro.

Peccato. :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
È giusto, è stato la migliore Vespa mai fatta. Solo per intenditori.:-) O NO?:boxing:

Adesso non esageriamo ... è una Cosa, un tentativo di evoluzione della Vespa, sicuramente meglio dei monomarcia di adesso!!!

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio a piedi che con la cosa !!!!!

Di decente ha solo il motore che forse vendendolo a pezzi si supera il valore commerciale dell'intero mezzo ..........:ciapet:

Concordo in pieno con te Daniele!!! :ok:

è talmente brutta che non ebbero il coraggio di chiamarla Vespa!!! Stà bene accanto ad un Hexagon!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto in sezione restauri c'è chi 1500 li spenderebbe solo di restauro....da me si dice "Ogni scarrafon è bell a mamma soja" qui li scarrafone è una vespa ma un insetto vale l'altro xD

Degustibus..... io nel mio garage non lo voglio.. e piuttosto che spenderci un cent.preferirei fare della beneficenza!!! E' un flop piaggio asfaltato dal Px

Link al commento
Condividi su altri siti

A me la cosa non dispiace, anzi la prenderei anche volentieri se solo avessi ancora voglia di spender soldi per mezzi piaggio...

Sono felice di constatare che ultimamente il pk si sta rivalutando, solo 5 anni fa neanche lo consideravano una vespa a momenti, chissà che fra altri 5 anni anche la povera cosa non viva il suo momento di gloria:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non prendere così sul serio...:-) ma penso che conosce solo la Cosa il proprietario di una Cosa.;-) Non posso commentare nulla, per esempio, della T5;non ho nessuna.

Link al commento
Condividi su altri siti