nicotronico Inviato 7 agosto 2014 - 04:35 Share Inviato 7 agosto 2014 - 04:35 Anche quest'anno la prossima settimana si parte con la mia fedele P200E per una scorrazzata in giro per l'italia quindi piccole messe a punto prima di partire ,ieri sostituzione ganasce posteriori e intanto che era giù ne ho approfittato di dare una bella lavata e togliere un po' di morchia nella parte interna del motore / parafango posteriore , quindi sgrassatore e idropulitrice e via linda e pulita come appena comprata , rimonto il tutto regolo il freno asciugo con aria compressa giretto di prova e tutto ok. Esco per andare a fare un giro con gli amici e tutto è regolare al ritorno per tornare a casa mi accorgo che la luce è un po' fioca ma si affievolisce solo accellerando perché al minimo è ok così come anche i lampeggiatori sono irregolari accelerando . Ho controllato con il tasto cerca ma non ho trovato nulla in merito , è mai successo ad altri qualcosa di simile ? cosa potrebbe essere ? spero solo che sia ancora umida e quindi il regolatore fa le bizze , che ne pensate? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicotronico Inviato 7 agosto 2014 - 11:46 Autore Share Inviato 7 agosto 2014 - 11:46 nessuno che sa darmi una mano. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mototebt Inviato 7 agosto 2014 - 12:04 Share Inviato 7 agosto 2014 - 12:04 Leggendo sui forum sembra proprio il regolatore la causa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicotronico Inviato 7 agosto 2014 - 18:09 Autore Share Inviato 7 agosto 2014 - 18:09 Sostituito regolatore tutto ok , durano proprio nulla un anno ed è da cambiare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DadoPX97 Inviato 7 agosto 2014 - 18:30 Share Inviato 7 agosto 2014 - 18:30 se vuoi un consiglio metti un regolatore Ducati, costa tanto ma dura 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mototebt Inviato 7 agosto 2014 - 18:37 Share Inviato 7 agosto 2014 - 18:37 durano proprio nulla un anno ed è da cambiare Magari l'acqua l'ha danneggiato in qualche modo. -Moto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicotronico Inviato 8 agosto 2014 - 12:30 Autore Share Inviato 8 agosto 2014 - 12:30 si difatti ho montato un ducati 48 euri e passa la paura . @Mototebt vogliamo dare la scusa all'acqua ...ok ma .......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mototebt Inviato 8 agosto 2014 - 14:49 Share Inviato 8 agosto 2014 - 14:49 Probabilmente era già difettoso, questo è ovvio, e l'acqua l'avrà definitivamente mandato al creatore -Moto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts