Afry19 Inviato 8 agosto 2014 - 14:01 MODERATOR Share Inviato 8 agosto 2014 - 14:01 (modificato) Manco ho compiuto gli anni, e ho già la macchina per casa. arrivano le occasioni, non me le lascio certo sfuggire. era proprio la macchina che volevo... magari non verde, ma dal vivo è proprio carino. il top era Bordò metallizzato, ma anche blu, bianca, rossa, grigia, canna di fucile, nera... ma verde esattamente il modello che cercavo, motorizzazione che volevo io... Fiat Punto ELX 1.3 (1242) MK1, 75 CV. immatricolata il 7 luglio del '95. (Fosse stata targata VR - B00*** sarebbe stato il Top del Top) con: - 5 porte - chiusura centralizzata - vetri elettrici - clima - idroguida - gancio di traino i copricerchi sono alla frutta, ma appena gli arrivano al concessionario vado a prenderli pistoncini baule nuovi, guarnizioni rotte delle portiere già cambiate e aggiunte le scritte 75 vicino alle frecce ho anche già cominciato con il tuning visto che lo zio aveva la stessa macchina (bordò) con il Kit Audio (infinity kappa series + ampli zeus) e quando l'ha cambiata l'ha smontato, ho diciamo, cominciato a montare tutto a costo 0. ha già un radioCD panasonic, ma ho il vecchio clarion CD della punto... tanto vale replichiamo l'impianto al 100% tagliandata da 4000 km, cinghia nuova e olio al max. le gomme sono al 70%. vabbè, basta chiacchiere... ecco le foto... notare la riga sul tettuccio... che dite, CIF o Polish???? :mrgreen: :sbonk: Modificato 8 agosto 2014 - 14:03 da Afry19 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 8 agosto 2014 - 19:43 MODERATOR Share Inviato 8 agosto 2014 - 19:43 Bella! Quella che avevamo noi, è passata a miglior vita lo scorso ottobre. Era bianca, senza clima e senza servosterzo. Ma con i limiti dei neopatentati puoi guidarla? P. S. Motore troppo pulito... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 8 agosto 2014 - 21:01 MODERATOR Autore Share Inviato 8 agosto 2014 - 21:01 Il motore è pulito anche perché prima di darmela il tagliando l'hanno fatto e l'avranno pulito... Con i limiti da neopatentati sono dentro a pelo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennix88 Inviato 8 agosto 2014 - 21:12 Share Inviato 8 agosto 2014 - 21:12 Se vuoi imparare qualcosa in più sulle punto...http://m.youtube.com/user/GDeltaG Purtroppo per te molti tutorial sono fatti sulla punto successiva, ma se ami il fai da te apprezzerai... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 10 agosto 2014 - 19:50 MODERATOR Autore Share Inviato 10 agosto 2014 - 19:50 quello su youtube mi poteva fare comodo fino a 3/4 anni fa, visto che avevamo una punto del 2001 oggi l'ho tirata fuori per finire di montargli il pannello con le casse e nada, non va... l'autoradio che c'era non fa andare l'ampli, eppure corrente ne arriva... vado per montare il clarion, e vedo che mancano gli spinotti ISO (standard). non so se li hanno mozzati per montare il panasonic o se nascesse senza, il problema ora è conoscere quali sono i fili giusti per montare gli spinotti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts