Kenzoguar Inviato 18 settembre 2014 - 17:18 Autore Share Inviato 18 settembre 2014 - 17:18 Scusami iena, parli dei fori ai lati della sede dello spillo? Sai, non c'ho fatto caso...domani li analizzo...ovviamente pregiudica il funzionamento, giusto? Avevo pensato di ripararlo con un elicoide, ma qui non sanno nemmeno cosa è! Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 18 settembre 2014 - 20:17 MODERATOR Share Inviato 18 settembre 2014 - 20:17 Montaggio quasi finito! Ragazzi una curiosità, il coperchio del galleggiante del carburatore si 24 è uguale a quello del 20? In pratica mi si spanata la filettatura dell'attacco pippetta... Sent from my iPhone using Tapatalk Un pezzo di vite e sistemi il tutto senza cambiare nulla. http://www.vesparesources.com/34-tuning-largeframe/54140-dellorto-si-esperienze-di-carburazione-partecipate-tutti?p=893684&viewfull=1#post893684 Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kenzoguar Inviato 18 settembre 2014 - 20:32 Autore Share Inviato 18 settembre 2014 - 20:32 Gran bell'idea! Immagino che dall'8 2013 tenga ancora! Lo tengo in sede solo con il frena filetti giusto? Inoltre noto che hai la feritoia dell'ingresso miscela piu larga di quella in mio possesso...sbaglio o è modificata? Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 18 settembre 2014 - 20:39 MODERATOR Share Inviato 18 settembre 2014 - 20:39 Gran bell'idea! Immagino che dall'8 2013 tenga ancora! Lo tengo in sede solo con il frena filetti giusto? Inoltre noto che hai la feritoia dell'ingresso miscela piu larga di quella in mio possesso...sbaglio o è modificata? Sent from my iPhone using Tapatalk Si mai avuto più problemi e una volta bloccato è praticamente indistruttibile. Qualche modifica da me fatta la trovi anche qui: http://www.vesparesources.com/34-tuning-largeframe/66147-si-24-24e-piccola-guida-alla-preparazione Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 18 settembre 2014 - 21:55 Share Inviato 18 settembre 2014 - 21:55 Scusami iena, parli dei fori ai lati della sede dello spillo? Sai, non c'ho fatto caso...domani li analizzo...ovviamente pregiudica il funzionamento, giusto? Avevo pensato di ripararlo con un elicoide, ma qui non sanno nemmeno cosa è! Sent from my iPhone using Tapatalk Esatto, proprio quelli, io non ho mai provato a montarlo quello del 20 sul 24 perché già ho problemi di svuotamento vaschetta, se poi limito anche l'afflusso di miscela... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
one101one Inviato 20 settembre 2014 - 20:11 Share Inviato 20 settembre 2014 - 20:11 IO come olio uso il SAE 30 in bombola da 4 lt, ce l'ho da non ricordo quanti anni, forse lo prese mio padre per qualche attrezzo agricolo... Fatto sta che non slitta a freddo e non trascina, però ogni innesto è un pò brusco, secco e un pò rumoroso. Dato che la uso ogni 3 4 mesi, quando la metto in moto, mentre la faccio scaldare gli do 3 4 tirate alla frizione per fargli entrare meglio l'olio tra i dischi e credo che questo eviti il salto in partenza. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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