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il mio polini 177


Kenzoguar
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Scusami iena, parli dei fori ai lati della sede dello spillo? Sai, non c'ho fatto caso...domani li analizzo...ovviamente pregiudica il funzionamento, giusto? Avevo pensato di ripararlo con un elicoide, ma qui non sanno nemmeno cosa è!

 

 

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Montaggio quasi finito! Ragazzi una curiosità, il coperchio del galleggiante del carburatore si 24 è uguale a quello del 20? In pratica mi si spanata la filettatura dell'attacco pippetta...

 

 

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Un pezzo di vite e sistemi il tutto senza cambiare nulla.

http://www.vesparesources.com/34-tuning-largeframe/54140-dellorto-si-esperienze-di-carburazione-partecipate-tutti?p=893684&ampviewfull=1#post893684

 

 

:ciao: Gg

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Gran bell'idea! Immagino che dall'8 2013 tenga ancora! Lo tengo in sede solo con il frena filetti giusto? Inoltre noto che hai la feritoia dell'ingresso miscela piu larga di quella in mio possesso...sbaglio o è modificata?

 

 

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MODERATOR
Gran bell'idea! Immagino che dall'8 2013 tenga ancora! Lo tengo in sede solo con il frena filetti giusto? Inoltre noto che hai la feritoia dell'ingresso miscela piu larga di quella in mio possesso...sbaglio o è modificata?

 

 

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Si mai avuto più problemi e una volta bloccato è praticamente indistruttibile.

 

Qualche modifica da me fatta la trovi anche qui: http://www.vesparesources.com/34-tuning-largeframe/66147-si-24-24e-piccola-guida-alla-preparazione

 

 

:ciao: Gg

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Scusami iena, parli dei fori ai lati della sede dello spillo? Sai, non c'ho fatto caso...domani li analizzo...ovviamente pregiudica il funzionamento, giusto? Avevo pensato di ripararlo con un elicoide, ma qui non sanno nemmeno cosa è!

 

 

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Esatto, proprio quelli, io non ho mai provato a montarlo quello del 20 sul 24 perché già ho problemi di svuotamento vaschetta, se poi limito anche l'afflusso di miscela...

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IO come olio uso il SAE 30 in bombola da 4 lt, ce l'ho da non ricordo quanti anni, forse lo prese mio padre per qualche attrezzo agricolo... Fatto sta che non slitta a freddo e non trascina, però ogni innesto è un pò brusco, secco e un pò rumoroso. Dato che la uso ogni 3 4 mesi, quando la metto in moto, mentre la faccio scaldare gli do 3 4 tirate alla frizione per fargli entrare meglio l'olio tra i dischi e credo che questo eviti il salto in partenza.

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