PoooL Inviato 11 agosto 2014 - 08:19 Share Inviato 11 agosto 2014 - 08:19 Ciao a tutti. E' un pò che non frequento, ma ho fatto il giro del mondo, sono ricco e pieno di donne. (Tutto falso tranne "è un pò che non frequento") Ho fatto l'acquistone della vita, un px arcobaleno dell' 85 da un amico. Meccanicamente è una bomba, dopo gli aggiustamenti di un supermeccanico. Nello specifico vi chiedo se sia possibile togliere la vernice superficiale, quella che lo psico da rinchiudere del mio amico ha spennellato letteralmente sul colore originale. Io immagino che il colore originale abbia più resistenza, quindi regga ad uno strato leggerissimo di sverniciante, che invece colpisce più facilmente e solo la vernice data a pennello di superficie. Ho pensato allo sverniciatore ma accetto altre idee. Il massimo sarebbe tirar fuori un conservato, nei limiti del possibile. grazie in anticipo. poool 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DadoPX97 Inviato 11 agosto 2014 - 08:36 Share Inviato 11 agosto 2014 - 08:36 mmm secondo me, l'unica soluzione è tirare via la vernice con la benzina, ma funziona solo vernici non per auto e comunque é meglio lavare immediatamente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 11 agosto 2014 - 08:45 MODERATOR Share Inviato 11 agosto 2014 - 08:45 secondo me con lui http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/39895-cif-conservare-impossibili-ferrivecchi-metodo-signorhood-vespamodelli.html riesci a togliere un pò tutto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PoooL Inviato 11 agosto 2014 - 15:15 Autore Share Inviato 11 agosto 2014 - 15:15 evvai, provo di cif. grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts