Vai al contenuto

Quando le rapine

senatore
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF
Link al commento
Condividi su altri siti

Il pezzo non è facile a trovarsi.

In ottime condizioni potrebbe essere lecito chiedere quella cifra, da ricromare assolutamente no. Perchè per ricromarlo son capaci di chiederti altretanto.

Il mio l'ho scambiato con una sella posteriore di lambretta e si sono accapigliati in molti per averlo pur essendo da ricromare completamente. :boh:

In sostanza non la definirei proprio una rapina anche perchè non costringe nessuno a prenderselo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

La cromatura, se fatta bene, con precedente ottonatura, potrebbe veramente costare quanto o più di quel prezzo. Nel 1996 la cromatura di un portapacchi con portaruota per lambretta, mi costò 250.000 lire e, due anni dopo, cromare il copri radiatore di un'auto d'epoca (smontato e rimontato cromato pezzo per pezzo) mi costò ben 500.000 lire. Entrambi lavori eccellenti che durano ancora (al contrario del porta pacchi anteriore cromato per PX comprato nuovo dalla parimor nel 2001!).

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ho anche quelli della Faco, comprati qualche anno fa e ancora imbustati, sarà per quello che non hanno ancora tracce di ruggine. ;-)

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Dipende molto dalla dimensione e dalla forma del pezzo da trattare (i piccoli tubi sono più difficili da trattare rispetto alle superfici piane), e se fanno o no l'ottonatura prima, che è la differenza sostanziale!

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Sprovveduti? :Lol_5:

Scherzo Ranié! :ciao:

Comunque quegli affari sono terribilmente scomodi, in pratica costringono il passeggero a sedere di lato, se non vuole rompersi il fondoschiena alla prima buca! Meglio il solo cuscino.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti