Vesponauta Inviato 6 ottobre 2014 - 21:37 MODERATOR Share Inviato 6 ottobre 2014 - 21:37 Luca, tu sei uno dei più "vecchi" e "attivi" su VR, e cogli bene lo spirito del forum. Siamo in un'area dove lo spirito iniziale era quello della condivisione libera. Poi, si sa, c'è chi ne approfitta e ne ha approfittato per farne una bacheca promozionale. Hai presente le vecchie confezioni di biscotti di una notissima azienda italiana, che su un fianco scrivevano "Li puoi fare anche tu con..."? Ecco, io credo che VR debba conservare questo spirito: è un dovere morale quello di rispondere ad areoib, proprio perché il forum ci accoglie gratis, e gratuitamente qualcosa è bene restituire. Poi, se uno vuole spendere per non perdere tempo, come quando compro quei biscotti, libero di farlo. Ma qui non ha senso tenersi per sé quanto imparato. Tutto qui. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mariociro Inviato 8 ottobre 2014 - 15:43 Autore Share Inviato 8 ottobre 2014 - 15:43 prima di tutto io sono solo uno che ama le vespe due no ho bisogno grazie a Dio di vendere il bloccaruote per guadagnarci dei soldi. non penso di essere un commerciante, io sono solo uno che ha ideato il bloccaruote e ho solo cercato di diffondere la mia idea. se qualcuno ci guadagna è il fabbro. questo per la precisione. Se i moderatori ritengono opportuno posso benissimo chiudere questa discussione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca82 Inviato 8 ottobre 2014 - 16:08 Share Inviato 8 ottobre 2014 - 16:08 (modificato) Luca, tu sei uno dei più "vecchi" e "attivi" su VR, e cogli bene lo spirito del forum.Siamo in un'area dove lo spirito iniziale era quello della condivisione libera. Poi, si sa, c'è chi ne approfitta e ne ha approfittato per farne una bacheca promozionale. Hai presente le vecchie confezioni di biscotti di una notissima azienda italiana, che su un fianco scrivevano "Li puoi fare anche tu con..."? Ecco, io credo che VR debba conservare questo spirito: è un dovere morale quello di rispondere ad areoib, proprio perché il forum ci accoglie gratis, e gratuitamente qualcosa è bene restituire. Poi, se uno vuole spendere per non perdere tempo, come quando compro quei biscotti, libero di farlo. Ma qui non ha senso tenersi per sé quanto imparato. Tutto qui. Wait wait... mi cospargo il capo di cenere... Non avevo affatto visto il post di aeroib.... stando cosi le cose...hai perfettamente ragione Francersco! se si propone un oggetto nella sez fai da te... si deva dar m odo agli altri utenti di far da se qualora questi richiedano come realizzarlo.... altrimenti il forum diventa una vetrina ! giustissima osservazioni quindi! @mariociro interpretando i post degli altri uternti, credo che sia piuttosto evidente nessuno aveva intenzione di offenderti ne darti del commerciante o altro... quei termini li ho usati proprio io ma per affermare l'esatto contrario!!! semplicemente ti hanno fatto notare (oltre a farti /farvi i complimenti) che sarebbe stato bello da parte vostra condividere le quote dell'oggetto x permettere alil altri utenti che avessero voglie di cimentarsi nella sua realizzazione e muniti di attrezzatura idoena,di provare a replicarlo, tutto qua Modificato 8 ottobre 2014 - 16:10 da luca82 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 8 ottobre 2014 - 16:37 Share Inviato 8 ottobre 2014 - 16:37 Wait wait... mi cospargo il capo di cenere... Non avevo affatto visto il post di aeroib.... stando cosi le cose...hai perfettamente ragione Francersco! se si propone un oggetto nella sez fai da te... si deva dar m odo agli altri utenti di far da se qualora questi richiedano come realizzarlo.... altrimenti il forum diventa una vetrina ! giustissima osservazioni quindi! @mariociro interpretando i post degli altri uternti, credo che sia piuttosto evidente nessuno aveva intenzione di offenderti ne darti del commerciante o altro... quei termini li ho usati proprio io ma per affermare l'esatto contrario!!! semplicemente ti hanno fatto notare (oltre a farti /farvi i complimenti) che sarebbe stato bello da parte vostra condividere le quote dell'oggetto x permettere alil altri utenti che avessero voglie di cimentarsi nella sua realizzazione e muniti di attrezzatura idoena,di provare a replicarlo, tutto qua Perdona Luca - io non son nessuno, ma, data la foto n.ro 1....c'è bisogno di quote, avendo la vespa sottomano??????????????????????????????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mariociro Inviato 9 ottobre 2014 - 07:35 Autore Share Inviato 9 ottobre 2014 - 07:35 Scusatemi per la disattenzione non avevo letto bene il post di aeroib, nei prossimi giorni sarà cura mia mettere sul forum le misure del bloccaruote. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca82 Inviato 9 ottobre 2014 - 11:52 Share Inviato 9 ottobre 2014 - 11:52 Perdona Luca - io non son nessuno, ma, data la foto n.ro 1....c'è bisogno di quote, avendo la vespa sottomano??????????????????????????????? A parte che nn è vero che nn sei nessuno, ma sei una colonna di Vr ... Nonchè il Re incontrastato della sez smallframe.. Per quanto mi riguarda no... Ma non sono io ad aver fatto la richiesta di quote... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mariociro Inviato 10 ottobre 2014 - 08:46 Autore Share Inviato 10 ottobre 2014 - 08:46 spero che vadano bene, per qualsiasi dubbio o chiarimento non esitate a chiedere. sono a vostra disposizione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 10 ottobre 2014 - 10:10 Share Inviato 10 ottobre 2014 - 10:10 A parte che nn è vero che nn sei nessuno, ma sei una colonna di Vr ... Nonchè il Re incontrastato della sez smallframe.. Per quanto mi riguarda no... Ma non sono io ad aver fatto la richiesta di quote... Pardon.....mi sembrava strano..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cinghios Inviato 8 settembre 2015 - 19:25 Share Inviato 8 settembre 2015 - 19:25 Riprendo la discussione per chiedere se il fabbro è ancora disponibile a realizzare i blocca ruota, ne avrei bisogno uno per PX, uno per un primavera ed uno per una 50R con ruota da 9" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Igor Inviato 8 agosto 2018 - 20:27 Share Inviato 8 agosto 2018 - 20:27 Salve. Qualcuno saprebbe indicarmi come rintracciare MarioCiro. Mi piacerebbe acquistare il blocca ruota da lui ideato per una vespa px 125 elestart anno 1996. GRAZIE 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 9 agosto 2018 - 05:57 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 agosto 2018 - 05:57 Mariociro non si connette più da molto tempo, pertanto dubito fortemente che lo si possa contattare. Sono state pubblicate tutte le misure dell'oggetto e, pertanto, ognuno può costruirlo o farselo costruire autonomamente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lino66 Inviato 6 gennaio 2021 - 19:18 Share Inviato 6 gennaio 2021 - 19:18 buonasera sono un grande amatore vespa e un ottimo antifurto quello che avete creato . io ne ho inventato uno ancora meno ingombrante basta un semplice giraperni ruota auto e lucchetto e un po di pazienza 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 7 gennaio 2021 - 05:51 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 gennaio 2021 - 05:51 Bene, che ne dici di farcelo vedere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 9 gennaio 2021 - 14:00 Share Inviato 9 gennaio 2021 - 14:00 (modificato) ...e se poi volessi anche presentarti, come d'uso qui da noi... Intanto, benvenuto Modificato 9 gennaio 2021 - 14:01 da farob 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts