gennix88 Inviato 13 agosto 2014 - 09:59 Share Inviato 13 agosto 2014 - 09:59 (modificato) http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/38569-rosso-metallizzato-892-a.html Se non erro è 892 rosso metallizzato, comunque 1300 lo vedo un ottimo prezzo, ricorda solo un po' l'LML quel colore Modificato 13 agosto 2014 - 10:32 da gennix88 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra Inviato 13 agosto 2014 - 11:57 Autore Share Inviato 13 agosto 2014 - 11:57 Oggi gli ho chiesto copia del libretto. .cosi intanto abbiamo il telaio. ..si potrebbe chiedere alla piaggio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 13 agosto 2014 - 12:15 Share Inviato 13 agosto 2014 - 12:15 L'892, è stato usato solo sulle ultime Arcobaleno '88, quindi da escludere a priori che sia originale. Con il numero telaio, puoi benissimo trovare il colore senza ricorrere alla piaggio, visto che per quel modello in base all'anno, erano disponibili 3 o 4 colori al massimo e tutti ben noti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra Inviato 13 agosto 2014 - 12:16 Autore Share Inviato 13 agosto 2014 - 12:16 Per informazione quali colori facevano nel 81? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennix88 Inviato 13 agosto 2014 - 12:21 Share Inviato 13 agosto 2014 - 12:21 (modificato) Colori del 1981: - blu marine 7006M - grigio metallizzato 1.268.0108 - sabbia 3002M fonte http://www.vespaservizio.it/officina/codici-colori-vespa/ dal telaio puoi fare una ricerca qui Vespa Resources - Risorse Vespa - Database Telai Vespa Modificato 13 agosto 2014 - 12:23 da gennix88 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sodium Inviato 4 settembre 2014 - 17:21 Share Inviato 4 settembre 2014 - 17:21 (modificato) Ragazzi, benchè la vespa in argomento sia stata probabilmente venduta, intervengo per la sola questione "prezzo".... Io ho comprato la vespa ad Aprile e vi posso dire che non è stato affatto facile trovarne una in buono stato e ad un prezzo abbordabile.....Ho girato non so quanti comuni in provincia di Napoli per due-tre mesi.... La maggior parte erano solo quadri di lontananza (bellissime vespe sugli annunci e poi da vicino non valevano il prezzo richiesto). I prezzi si aggiravano sui 2000 - 2500 e la gente neanche voleva trattare il più delle volte.... Alla fine trovato buon "conservato" a 1500 (escluso PdP) revisionato completamente tre anni prima. Sono estremamente soddisfatto dell'acquisto.... alcune persone si fermano a guardarla (una volta pure un parcheggiatore abusivo con aria losca......) ..... Modificato 4 settembre 2014 - 17:23 da Sodium 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 4 settembre 2014 - 17:34 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 settembre 2014 - 17:34 Ragazzi, benchè la vespa in argomento sia stata probabilmente venduta, intervengo per la sola questione "prezzo"....Io ho comprato la vespa ad Aprile e vi posso dire che non è stato affatto facile trovarne una in buono stato e ad un prezzo abbordabile.....Ho girato non so quanti comuni in provincia di Napoli per due-tre mesi.... La maggior parte erano solo quadri di lontananza (bellissime vespe sugli annunci e poi da vicino non valevano il prezzo richiesto). I prezzi si aggiravano sui 2000 - 2500 e la gente neanche voleva trattare il più delle volte.... Alla fine trovato buon "conservato" a 1500 (escluso PdP) revisionato completamente tre anni prima. Sono estremamente soddisfatto dell'acquisto.... alcune persone si fermano a guardarla (una volta pure un parcheggiatore abusivo con aria losca......) ..... Quindi concordi che, anche se hai dovuto un po' penare, è possibile trovare la vespa che si desidera ad un prezzo decente. Secondo me è questo il messaggio che dev'essere recepito da chi intende acquistare: non ci si deve fermare davanti ai primi annunci trovati su internet! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sodium Inviato 5 settembre 2014 - 20:04 Share Inviato 5 settembre 2014 - 20:04 Sì sì, concordo. Soprattutto con questi mezzi che hanno una certa età, bisogna avere pazienza e non farsi prendere dalla fretta di montare in sella (io ricordo di avere dovuto resistere un bel pò ehehheeh) .... Molti pensano che non appena compiuti 20 anni il valore triplichi..... Non capiscono che per richieste di 2000-2500 dovrebbero darti una vespa "fior di conio":appena restaurata con il rodaggio in corso..... invece per questa tipo logia di mezzi la richiesta è di 3500-4000 euro.... anche un concessionario della mia zona che le restaura e le vende, mi aveva chiesto 3500 euro per un 125....cose da pazzi (ed il vetrino del contachilometri era pure sbiadito...). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts