fratelbigio Inviato Marzo 6, 2008 Inviato Marzo 6, 2008 salve a tutti..ho il mio rally 2 serie del 76 che mi brucia le centraline!!!!!! avevo fatto controllo col tester come da post che ce piu in alto!!! e i valori sono tutti ok!!!! ora ho un dubbio..non e che ho qualche filo cotto nel piatto bobine?? mi conviene smoNtarlo e rifare i collegamenti con fili ferschi freschi??? puo dipendere da questo??? perche io sto diventando scemo!!! se non risolvo...non la vendo!!! la rottamo e prendo un bel burgmaN !!!!!EHEHEHEHEHAHAHAHAHAH 0 Cita
Utenti Registrati MrOizo Inviato Marzo 6, 2008 Utenti Registrati Inviato Marzo 6, 2008 .....ok, ripeti il controllo col tester, magari muovendo un poco i cavi etc etc, o meglio, dopo aver smontato il tutto.....i motivi per cui può saltare la centralina, a mio avviso , principalmente, dovrebbero essere 2: o la centralina è una ciofeca, e si sbrindella con le belle vibrazioni(good vibrations!)del mitico, oppure qualche filo tocca saltuariamente con la massa e riprende improvvisamente contatto, sovraccaricando il primario della centralina, quindi è buona cosa se con calma e precisione cambi tutti i fili con altri nuovi dello stesso spessore..... p.s.: eventualmente mi dici dove porti a rottamare il tuo rally? 0 Cita
fratelbigio Inviato Marzo 6, 2008 Autore Inviato Marzo 6, 2008 GRAZZZIE!!!NON CREDO siaNO LE CENTRALINE..PERCHE NE HO CAMBIATE DUE FEMSA E TRE RIFATTE!!!! sono riuscito a farmele rimborsare le tre rifatte!!!ma le femsa no!!! ovvio!!!!!!! rifaro tutti i cablaggi nuovi su piatto bobine.....e poi vedro !!!! e la cosa che piu mi fa incazzare e che dovro utilizzare centraline rifatte!!!prche le femsa scarseggiano!!!!! p.s----le ncentraline ..mi durano poco!!!! le femsa neanche 100 km.....e le ceab rifatte.....meno.....controllero i cablaggi!!!! maledetti!!!!! 0 Cita
uferrari Inviato Marzo 6, 2008 Inviato Marzo 6, 2008 Bigio, fai la dieta, è il tuo peso il vero problema ! 0 Cita
ssimo78 Inviato Marzo 7, 2008 Inviato Marzo 7, 2008 perche io sto diventando scemo!!! se non risolvo...non la vendo!!! la rottamo e prendo un bel burgmaN !!!!!EHEHEHEHEHAHAHAHAHAH ancora con ste centraline?!? ma datti pace!!! anzi dalla a me la pace che di burgman ne ho addirittura due da barattare!!! chi sono??? 0 Cita
signorhood Inviato Marzo 7, 2008 Inviato Marzo 7, 2008 Mmmmh con quel DL electronic come avatar. . . 0 Cita
Recommended Posts