fratelbigio Inviato 6 marzo 2008 - 08:56 Share Inviato 6 marzo 2008 - 08:56 salve a tutti..ho il mio rally 2 serie del 76 che mi brucia le centraline!!!!!! avevo fatto controllo col tester come da post che ce piu in alto!!! e i valori sono tutti ok!!!! ora ho un dubbio..non e che ho qualche filo cotto nel piatto bobine?? mi conviene smoNtarlo e rifare i collegamenti con fili ferschi freschi??? puo dipendere da questo??? perche io sto diventando scemo!!! se non risolvo...non la vendo!!! la rottamo e prendo un bel burgmaN !!!!!EHEHEHEHEHAHAHAHAHAH 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 6 marzo 2008 - 09:13 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 marzo 2008 - 09:13 .....ok, ripeti il controllo col tester, magari muovendo un poco i cavi etc etc, o meglio, dopo aver smontato il tutto.....i motivi per cui può saltare la centralina, a mio avviso , principalmente, dovrebbero essere 2: o la centralina è una ciofeca, e si sbrindella con le belle vibrazioni(good vibrations!)del mitico, oppure qualche filo tocca saltuariamente con la massa e riprende improvvisamente contatto, sovraccaricando il primario della centralina, quindi è buona cosa se con calma e precisione cambi tutti i fili con altri nuovi dello stesso spessore..... p.s.: eventualmente mi dici dove porti a rottamare il tuo rally? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fratelbigio Inviato 6 marzo 2008 - 14:10 Autore Share Inviato 6 marzo 2008 - 14:10 GRAZZZIE!!!NON CREDO siaNO LE CENTRALINE..PERCHE NE HO CAMBIATE DUE FEMSA E TRE RIFATTE!!!! sono riuscito a farmele rimborsare le tre rifatte!!!ma le femsa no!!! ovvio!!!!!!! rifaro tutti i cablaggi nuovi su piatto bobine.....e poi vedro !!!! e la cosa che piu mi fa incazzare e che dovro utilizzare centraline rifatte!!!prche le femsa scarseggiano!!!!! p.s----le ncentraline ..mi durano poco!!!! le femsa neanche 100 km.....e le ceab rifatte.....meno.....controllero i cablaggi!!!! maledetti!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uferrari Inviato 6 marzo 2008 - 14:34 Share Inviato 6 marzo 2008 - 14:34 Bigio, fai la dieta, è il tuo peso il vero problema ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ssimo78 Inviato 7 marzo 2008 - 14:45 Share Inviato 7 marzo 2008 - 14:45 perche io sto diventando scemo!!! se non risolvo...non la vendo!!! la rottamo e prendo un bel burgmaN !!!!!EHEHEHEHEHAHAHAHAHAH ancora con ste centraline?!? ma datti pace!!! anzi dalla a me la pace che di burgman ne ho addirittura due da barattare!!! chi sono??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 7 marzo 2008 - 15:57 Share Inviato 7 marzo 2008 - 15:57 Mmmmh con quel DL electronic come avatar. . . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts