Capitanamerica Inviato 14 agosto 2014 - 15:05 Share Inviato 14 agosto 2014 - 15:05 Buongiorno a Tutti! Mi sono appena registrato a questo blog. Come ho scritto nel titolo sono il fortunato possessore di una px200e del 1984! Volevo elaborarla un po'. Di idee ne avevo diverse, ma tutte riconducibili a: gruppo termico, accensione, albero motore e scarico. Per il gt avevo pensato o al pinasco 225 con albero mazzucchelli 60, oppure al 220 parmakit in ghisa con il solito albero. Accensione parmakit con volano da 2,4kg (ci viaggio su lunghe percorrenze). Come marmitta mi piaceva la v2 di Mega, ma non so come contattarlo... Ogni consiglio è più che bene accetto Grazie tante 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DadoPX97 Inviato 14 agosto 2014 - 17:21 Share Inviato 14 agosto 2014 - 17:21 Benvenuto, se ancora non lo hai fatto presentati nella piazzetta, per contattare mega devi mandare un messaggio privato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capitanamerica Inviato 14 agosto 2014 - 20:45 Autore Share Inviato 14 agosto 2014 - 20:45 Benvenuto, se ancora non lo hai fatto presentati nella piazzetta, per contattare mega devi mandare un messaggio privato Ciao Dado! Come faccio a presentarmi nella piazzetta? E a contattare Mega? Grazie tante 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 14 agosto 2014 - 21:18 MODERATOR Share Inviato 14 agosto 2014 - 21:18 Ciao Dado!Come faccio a presentarmi nella piazzetta? E a contattare Mega? Grazie tante Ciao e benvenuto in VR Ti ho spostato in piazzetta così ti presenti agli altri utenti Se non l'hai già fatto ti consiglio di leggere il regolamento del forum che trovi qui Regole del Forum - Vespa Resources Forum Per qualsiasi domanda relativa al tuning Large apri una discussione nell'apposita sezione Tuning Largeframe Per contattare un utente manda un MP cliccando sul nick e inviando un messaggio privato. Per mega è http://www.vesparesources.com/private.php?do=newpm&u=6514 Spero di esserti stato d'aiuto Buona permanenza tra noi Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 14 agosto 2014 - 22:38 Share Inviato 14 agosto 2014 - 22:38 Benvenuto Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts