Jolly12f Inviato 16 agosto 2014 - 16:41 Autore Share Inviato 16 agosto 2014 - 16:41 Devo dire che qui siete molto simpatici,menomale che capito su questo forum giusto per poco...spero, il motore l'ha fatto mega mi sembra,e non penso sia uno che non sappia metterci le mani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 16 agosto 2014 - 16:47 MODERATOR Share Inviato 16 agosto 2014 - 16:47 Devo dire che qui siete molto simpatici,menomale che capito su questo forum giusto per poco...spero, il motore l'ha fatto mega mi sembra,e non penso sia uno che non sappia metterci le mani Ne prendo atto. Gg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jolly12f Inviato 16 agosto 2014 - 16:51 Autore Share Inviato 16 agosto 2014 - 16:51 Ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boris80 Inviato 16 agosto 2014 - 17:35 Share Inviato 16 agosto 2014 - 17:35 Meno male che sei un moderatore il tuo operato e' veramente impeccabile. Non capisco il perché dei tuoi continui punzecchiamenti o voler attaccare briga. Non ho mai nascosto il fatto che il motore non l ho fatto io quindi dove sta il tuo problema? Ti consiglio di fartelo fare anche tu il motore da mega almeno non stai ad aprire ogni 3000 km e non ti rendi ridicolo con post improbabili sulle ghigliottine cercando di correggere i rifiuti con le carburazioni . Tornando in post anche se mi viene il magone a pensare che sto parlando con una persona di 20 anni più grande ( in teoria): Jolly la basetta iniziale era da 4,8 mm. La configurazione di massima con filtro t5 160/be3/140 minimo 70/160 ( col rubinetto drt ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 16 agosto 2014 - 18:05 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 agosto 2014 - 18:05 Boris80 ti ricordo che stai rivolgendoti ad un moderatore del forum e ti invito a non continuare con i tuoi insulti e le tue osservazioni ti pregherei di tenerle per te; ognuno può tranquillamente condividere uno spazio sul web senza per forza affermare le proprie verità su quelle degli altri; e ti pregherei inoltre di evitare ad ogni piè sospinto di fare pubblicità a mega, e te lo dico io che sono suo amico, per due ordini di motivi: primo, non ne ha bisogno, tant'è che lui, intelligentemente, evita di farsi pubblicità sul forum; secondo, staresti anche violando il regolamento del forum: e poi, inoltre rischi sempre, non avendo esatta cognizione delle cose e parlando al posto suo, di dire cose solo per sentito dire e non per esperienza personale, che possono rivelarsi inesatte....io non voglio alimentare alcun flame, quindi ti chiederei cortesemente di finirla qui, io stesso non risponderò a nessuna tua provocazione, mi rimetto al tuo buon senso per evitare che questa faccenda si tiri per le lunghe, ok? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 16 agosto 2014 - 18:05 MODERATOR Share Inviato 16 agosto 2014 - 18:05 (modificato) Meno male che sei un moderatore il tuo operato e' veramente impeccabile. Non capisco il perché dei tuoi continui punzecchiamenti o voler attaccare briga. Non ho mai nascosto il fatto che il motore non l ho fatto io quindi dove sta il tuo problema? Ti consiglio di fartelo fare anche tu il motore da mega almeno non stai ad aprire ogni 3000 km e non ti rendi ridicolo con post improbabili sulle ghigliottine cercando di correggere i rifiuti con le carburazioni . Tornando in post anche se mi viene il magone a pensare che sto parlando con una persona di 20 anni più grande ( in teoria): Jolly la basetta iniziale era da 4,8 mm. La configurazione di massima con filtro t5 160/be3/140 minimo 70/160 ( col rubinetto drt ) Io ho solo risposto solo al tuo modo scortese e da ignorante di scrivermi e che a quanto pare perpetui Ma visto che non so nemmeno perchè continui a menarla con cose che non conosci nemmeno, mentre io di te so parecchio, (ma è il tuo stile, mi avevano avvisato), da questo momento ti invito a scrivermi in MP se hai da riferirmi qualcosa. Permettimi solo di risponderti riguardo l'età ed il far piangere: cosa vuoi che ti dica, meno male che ci sono persone in gamba come te al mondo che fanno ridere! Gg Scusa Sergio, ho letto solo dopo il tuo intervento. Modificato 16 agosto 2014 - 18:07 da Echospro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boris80 Inviato 16 agosto 2014 - 18:08 Share Inviato 16 agosto 2014 - 18:08 Io ho solo risposto solo al tuo modo scortese e da ignorante di scrivermi e che a quanto pare perpetuiMa visto che non so nemmeno perchè continui a menarla con cose che non conosci nemmeno, mentre io di te so parecchio, (ma è il tuo stile, mi avevano avvisato), da questo momento ti invito a scrivermi in MP se hai da riferirmi qualcosa. Permettimi solo di risponderti riguardo l'età ed il far piangere: cosa vuoi che ti dica, meno male che ci sono persone in gamba come te al mondo che fanno ridere! Gg Io di te so parecchio?? Ma chi ti conosce??mah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boris80 Inviato 16 agosto 2014 - 18:09 Share Inviato 16 agosto 2014 - 18:09 Boris80 ti ricordo che stai rivolgendoti ad un moderatore del forum e ti invito a non continuare con i tuoi insulti e le tue osservazioni ti pregherei di tenerle per te; ognuno può tranquillamente condividere uno spazio sul web senza per forza affermare le proprie verità su quelle degli altri; e ti pregherei inoltre di evitare ad ogni piè sospinto di fare pubblicità a mega, e te lo dico io che sono suo amico, per due ordini di motivi: primo, non ne ha bisogno, tant'è che lui, intelligentemente, evita di farsi pubblicità sul forum; secondo, staresti anche violando il regolamento del forum: e poi, inoltre rischi sempre, non avendo esatta cognizione delle cose e parlando al posto suo, di dire cose solo per sentito dire e non per esperienza personale, che possono rivelarsi inesatte....io non voglio alimentare alcun flame, quindi ti chiederei cortesemente di finirla qui, io stesso non risponderò a nessuna tua provocazione, mi rimetto al tuo buon senso per evitare che questa faccenda si tiri per le lunghe, ok? Scusa mr oizo se mi puoi postare per favore i post dove ho insultato qualcuno per primo grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 16 agosto 2014 - 18:15 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 agosto 2014 - 18:15 Scusa mr oizo se mi puoi postare per favore i post dove ho insultato qualcuno per primo grazie ok, non sarà tecnicamente un insulto, ma hai comandato di rientrare in garage con evidente tono canzonatorio, iniziando il flame, quando ti era semplicemente stato chiesto un chiarimento...e chiudo qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jolly12f Inviato 16 agosto 2014 - 20:33 Autore Share Inviato 16 agosto 2014 - 20:33 Guardate il pistone che fine ha fatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 17 agosto 2014 - 07:09 MODERATOR Share Inviato 17 agosto 2014 - 07:09 menomale che capito su questo forum giusto per poco...spero Classico caso di sfruttamento del forum tipo "usa e getta"... Non so se tutti i VRisti che hanno voglia di rispondere abbiano piacere di essere "usati e gettati via"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jolly12f Inviato 17 agosto 2014 - 07:11 Autore Share Inviato 17 agosto 2014 - 07:11 Mah veramente io avevo iniziato una discussione poi è degenerata nell'arroganza dei partecipanti nonché moderatori. Comunque mi sono già aggiustato. E non grazie a voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Graziano65 Inviato 17 agosto 2014 - 07:24 Share Inviato 17 agosto 2014 - 07:24 Allora è vero che sei un incapace!Io passerò tempo in garage ma tu non capisci nulla e lo dimostri ogni qualvolta scrivi. E pensare che mi avevano avvisato .... Ciao ciao fai tesoro del tuo sapere, un film gia visto, è come sparare sulla croce rossa. È come vedere Fantozzi su rete 4 ogni 30 giorni. praticamente un mestruo. torno in garage Echospro ciao. se passi di qua fai un trillo che in garage ho qualche birra. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 17 agosto 2014 - 08:36 MODERATOR Share Inviato 17 agosto 2014 - 08:36 Mah veramente io avevo iniziato una discussione poi è degenerata nell'arroganza dei partecipanti nonché moderatori. Comunque mi sono già aggiustato. E non grazie a voi Bene, sono felice che ti sia già "aggiustato" nonostante l'arroganza di VR Buon per te. Si può chiudere allora. Gg "Mobile Version" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts