Vai al contenuto

Brutto tempo: non se ne può più!!!

gam11
 Share

Recommended Posts

Dalle mie parti (prov. Ve), causa condizioni climatiche, non si può neanche programmare un giretto senza il rischio di prendere pioggia o grandine. Mia mamma, in sicilia, non si ricorda quando è stato l'ultimo giorno di pioggia.

Come va nelle vostre zone? Peggio di come sono messo io non credo....

Buon ferragosto (mi auguro in vespa).

Modificato da Vesponauta
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi trovo in Calabria in vacanza. Oggi è ventoso, il mare è molto agitato. Da quando son arrivato, lunedì, il tempo è bello. Ieri era particolarmente caldo. Mi dicono che fino a fine luglio anche qua è stato parecchio incerto. Difatti l'estate è arrivata nel mese di agosto.

Link al commento
Condividi su altri siti

In provincia di Pisa, il tempo è abbastanza buono e soleggiato, anche se c'è un noioso vento freddo; ogni tanto però vengono giù delle gocce, anche con il sole...

Modificato da Giacomo50hp
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Provincia nord-ovest di Milano: il muschio sulle mie spalle dice tutto di questa estate mai arrivata. :cry:

Ora sono a S. Benedetto del Tronto ed il tempo è bello, ventosamente bello, almeno in collina.

Mi prende l'ansia pensare di tornare sotto un cielo imprevedivilmente piovoso. :nono:

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

A memoria non ricordo di aver mai festeggiato Tutti i Santi con un clima così mite :mrgreen:

Battute a parte, incredibile vedere a ferragosto gente a passeggio col giubbotto in pelle.

In questi giorni mi pongo spesso una domanda: il famoso buco nell' ozono che avrebbe riscaldato il pianeta, chi è che l'ha tappato?

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Bah, è tutto collegato. Il 5 di gennaio, per il Cimento Invernale, c'erano 13 gradi. Io ho preferito una finta estate come questa, rispetto a quella del 2003.

Link al commento
Condividi su altri siti

notizie completamente diverse dalla Sicilia: bel tempo

e una escursione in vespa la si può fare quando si vuole

La Sicilia e' baciata dal sole come il resto del sud! Sono arrivato da 2 giorni al nord e sembra di essere in ottobre.... Per mia fortuna un po' di bagni li ho gia fatti..... A settembre dovrei fare una puntatina in sicilia.... Di certo non mi tradira'

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah, è tutto collegato. Il 5 di gennaio, per il Cimento Invernale, c'erano 13 gradi. Io ho preferito una finta estate come questa, rispetto a quella del 2003.

Ricordo l'estate del 2003, mia moglie era in attesa di Libero, soffriva tremendamente, un caldo boia. Io me la sono goduta, preferisco decisamente quella, adoro il caldo.

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

La Sicilia e' baciata dal sole come il resto del sud! Sono arrivato da 2 giorni al nord e sembra di essere in ottobre.... Per mia fortuna un po' di bagni li ho gia fatti..... A settembre dovrei fare una puntatina in sicilia.... Di certo non mi tradira'

Idem sono arrivato ieri e atterrato a Milano mi sembrava autunno.. A Piacenza non c e così brutto ma si sta al fresco , non sembra estate. In Sicilia non piove da 4-5 mesi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste basta andare in sicilia a caccia vespe!!! :D ahahaha ( scherzo):risata:

Anche qui sul litorale romano estate di andirivieni, il condizionatore si accende piu per hobby che per necessità, un ferragosto che somiglia ai primi giorni di scuola di settembre

(quelli con il sole ma l'aria fine)

Link al commento
Condividi su altri siti