andre84 Inviato 12 settembre 2014 - 08:48 Share Inviato 12 settembre 2014 - 08:48 la sprint veloce è molto bella, io però ho scelto la sprint prima serie, la mia preferita.. diciamo che la sprint veloce come gradimento è al secondo posto secondo i miei gusti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 12 settembre 2014 - 16:23 Share Inviato 12 settembre 2014 - 16:23 la sprint veloce è molto bella, io però ho scelto la sprint prima serie, la mia preferita.. diciamo che la sprint veloce come gradimento è al secondo posto secondo i miei gusti... io il tuo esatto contrario anche se alla sprint preferisco una GL ma indubbiamente averle entrambe sarebbe il max!! Certo e' che come motore la Sv e' piu' divertente per via del terzo travaso! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre84 Inviato 12 settembre 2014 - 18:45 Share Inviato 12 settembre 2014 - 18:45 io il tuo esatto contrario anche se alla sprint preferisco una GL ma indubbiamente averle entrambe sarebbe il max!! Certo e' che come motore la Sv e' piu' divertente per via del terzo travaso! concordo, però esistono sempre motori di riserva da rivedere se avessi trovato una buona occasione sprint veloce l'avrei presa al volo...se piace e si ritiene sia un buon affare va presa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts