Lorenzo205 Inviato 10 marzo 2008 - 11:15 Share Inviato 10 marzo 2008 - 11:15 Avete letto le amare considerazioni del presidente del V.C. Treviso postate nel triste forum del VCI? http://forum.vespaclub.it/viewtopic.php?p=43373#43373 Lorenzo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 10 marzo 2008 - 11:17 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 marzo 2008 - 11:17 Avete letto le amare considerazioni del presidente del V.C. Treviso postate nel triste forum del VCI? http://forum.vespaclub.it/viewtopic.php?p=43373#43373 Lorenzo Beh, io l'ho sentito in diretta! Grande skype!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 10 marzo 2008 - 11:20 Share Inviato 10 marzo 2008 - 11:20 Confermo. Gran bella persona è Martini. Purtroppo..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 10 marzo 2008 - 13:54 Share Inviato 10 marzo 2008 - 13:54 Avete letto le amare considerazioni del presidente del V.C. Treviso postate nel triste forum del VCI? Mi aggiungo... http://forum.vespaclub.it/viewtopic.php?t=19925 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fradon Inviato 10 marzo 2008 - 18:51 Share Inviato 10 marzo 2008 - 18:51 Confermo. Gran bella persona è Martini. Purtroppo..... Confermo anche io, uno dei pochi che mi è piaciuto su come si è presentato. Battibecchi ed ostruzionismo aleggiavano nell'aria...amara... Saluto senatore che ho sentito in diretta grazie alla postazione internet di Maurizio all'interno della sala, elogiata anche dal presidente VC Milano, anche lui in gamba, propositivo e lungimirante. Peccato non aver potuto conoscere di persona Horus, in quanto sono arrivato a Perugia nella mattinata di domenica. In effetti comunque nulla è cambiato, statuto e mezzi a disposizione fermi a diversi anni fa. (perchè l'elenco dei candidati scritto a mano su un cartellone in quattro e quattrotto? capisco che i nomi si sono saputi qualche minuto prima, ma un PC con stampante, un fotocopiatore con carta A3 oppure con funzione ingrandimento no? Il tutto poi in una struttura alberghiera e sala congressi di un certo spessore?) Ora non chiamatemi polemico ok? Speriamo che almeno una smossa al "sistema" possa avvenire, e seppur formato dalle stesse persone, confidiamo almeno in un definitivo giro di boa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rally200 Inviato 10 marzo 2008 - 19:26 Share Inviato 10 marzo 2008 - 19:26 si cambiera' la situazione infatti non vedono l'ora di rinunciare alle entrate senza dar conto di nulla, senza uno straccio di bilancio verificabile,250 mila euro su un cc privato senza una sede,con entrate per le consulenze alla de agostini e cdl, sicuramente gratis,io a queste condizione ci camperei senza lavorare,che pacchia sarebbe,non dovrei neanche presentare la dichiarazione dei redditi tutto esentasse,beato chi puo'!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 11 marzo 2008 - 07:53 Share Inviato 11 marzo 2008 - 07:53 Ora non chiamatemi polemico ok? IO SONO polemico!!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 11 marzo 2008 - 07:55 Share Inviato 11 marzo 2008 - 07:55 Mi aggiungo... http://forum.vespaclub.it/viewtopic.php?t=19925 Gianvito ...indovina chi e'............... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rally200 Inviato 11 marzo 2008 - 08:06 Share Inviato 11 marzo 2008 - 08:06 emanuele ho notato anche nella lettera aperta e nei commenti, che si ha paura di dire le cose come stanno e di attaccare in modo deciso la casta,due sono le cose o si spera di sostituirli nella merenda o si ha paura di chissa quali ritorsioni da parte di chi e di cosa, quando questi non possono dire una sola parola. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 11 marzo 2008 - 08:41 Share Inviato 11 marzo 2008 - 08:41 Gianvi',oltre ai pugliesi,io e te siamo gli unici schierati senza timore alcuno di ridicole ritorsioni. Avrei comunque preferito che avessimo fatto sentire il dissenso direttamente sul Sito ufficiale dove anche io sono registrato dal '05 e,volutamente non frequentato e qui, faccio ammenda per la decisione.Forse se fosse uscito prima allo scoperto il malcontento,qualcun altro avrebbe trovato coraggio e argomentazioni per aderire a questa...Fronda.Vedo pero' che nonostante lìapparente immobilismo qualche fremito l'ha sentito la casta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rally200 Inviato 11 marzo 2008 - 08:55 Share Inviato 11 marzo 2008 - 08:55 quei forum non li frequenta nessuno! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts