Vai al contenuto

Congresso VC Italia su Skype

maurizio58
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF
Avete letto le amare considerazioni del presidente del V.C. Treviso postate nel triste forum del VCI?

http://forum.vespaclub.it/viewtopic.php?p=43373#43373

Lorenzo

Beh, io l'ho sentito in diretta!

Grande skype!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo.

Gran bella persona è Martini. :applauso:

Purtroppo..... :rabbia:

Confermo anche io, uno dei pochi che mi è piaciuto su come si è presentato. Battibecchi ed ostruzionismo aleggiavano nell'aria...amara...

Saluto senatore che ho sentito in diretta grazie alla postazione internet di Maurizio all'interno della sala, elogiata anche dal presidente VC Milano, anche lui in gamba, propositivo e lungimirante. Peccato non aver potuto conoscere di persona Horus, in quanto sono arrivato a Perugia nella mattinata di domenica.

In effetti comunque nulla è cambiato, statuto e mezzi a disposizione fermi a diversi anni fa. (perchè l'elenco dei candidati scritto a mano su un cartellone in quattro e quattrotto? capisco che i nomi si sono saputi qualche minuto prima, ma un PC con stampante, un fotocopiatore con carta A3 oppure con funzione ingrandimento no? Il tutto poi in una struttura alberghiera e sala congressi di un certo spessore?) Ora non chiamatemi polemico ok?

Speriamo che almeno una smossa al "sistema" possa avvenire, e seppur formato dalle stesse persone, confidiamo almeno in un definitivo giro di boa. :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

si cambiera' la situazione infatti non vedono l'ora di rinunciare alle entrate senza dar conto di nulla, senza uno straccio di bilancio verificabile,250 mila euro su un cc privato senza una sede,con entrate per le consulenze alla de agostini e cdl, sicuramente gratis,io a queste condizione ci camperei senza lavorare,che pacchia sarebbe,non dovrei neanche presentare la dichiarazione dei redditi tutto esentasse,beato chi puo'!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

emanuele ho notato anche nella lettera aperta e nei commenti, che si ha paura di dire le cose come stanno e di attaccare in modo deciso la casta,due sono le cose o si spera di sostituirli nella merenda o si ha paura di chissa quali ritorsioni da parte di chi e di cosa, quando questi non possono dire una sola parola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianvi',oltre ai pugliesi,io e te siamo gli unici schierati senza timore alcuno di ridicole ritorsioni.

Avrei comunque preferito che avessimo fatto sentire il dissenso direttamente sul Sito ufficiale

dove anche io sono registrato dal '05 e,volutamente non frequentato e qui, faccio ammenda

per la decisione.Forse se fosse uscito prima allo scoperto il malcontento,qualcun altro avrebbe

trovato coraggio e argomentazioni per aderire a questa...Fronda.Vedo pero' che nonostante

lìapparente immobilismo qualche fremito l'ha sentito la casta.

Link al commento
Condividi su altri siti