pecus Inviato 20 settembre 2014 - 10:18 Autore Share Inviato 20 settembre 2014 - 10:18 Buon lavoro allora!Complimenti. Grazie. Appena possibile faro` la presentazione nella sezione dedicata. Grazie a tutti per i consigli ed i vari commenti che ne sono scaturiti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesparolo1988 Inviato 21 settembre 2014 - 07:47 Share Inviato 21 settembre 2014 - 07:47 pecus, quanto ti è costato questo gioiellino? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pecus Inviato 21 settembre 2014 - 09:06 Autore Share Inviato 21 settembre 2014 - 09:06 pecus, quanto ti è costato questo gioiellino? 800 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesparolo1988 Inviato 21 settembre 2014 - 10:52 Share Inviato 21 settembre 2014 - 10:52 800 Ottimo affare ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 22 settembre 2014 - 09:39 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 settembre 2014 - 09:39 Sì, ottimo affare, veramente! Io proverei a sverniciarla con la benzina: se non è stata verniciata in forno, lo strato arancione dovrebbe venir via abbastanza facilmente, come avvenne per la mia GL. Puoi confermarmi se quell'oggetto imbullonato sotto il manubrio è il supporto per il parabrezza? Era un gadget molto ambito all'epoca, anche se costringeva a bucare lo scudo. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pecus Inviato 22 settembre 2014 - 10:06 Autore Share Inviato 22 settembre 2014 - 10:06 (modificato) Sì, ottimo affare, veramente! Io proverei a sverniciarla con la benzina: se non è stata verniciata in forno, lo strato arancione dovrebbe venir via abbastanza facilmente, come avvenne per la mia GL. Puoi confermarmi se quell'oggetto imbullonato sotto il manubrio è il supporto per il parabrezza? Era un gadget molto ambito all'epoca, anche se costringeva a bucare lo scudo. Ciao, Gino C'è molto stucco e quindi dovrò farla sabbiare e ribattere per bene. Ho già iniziato a smontarla e quel pezzo è stato uno dei primi. Penso che lo metterò in vendita assieme al sellino laterale con portapacchi. Più guardo questi pezzi e più mi viene in mente la Giovanna che pitturava la ringhiera con la vernice Saratoga... la ricordate? Modificato 22 settembre 2014 - 10:08 da pecus 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 22 settembre 2014 - 10:39 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 settembre 2014 - 10:39 Alla faccia del portapacchi! Sembra quello dei panettieri d'antàn. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pecus Inviato 5 ottobre 2014 - 17:43 Autore Share Inviato 5 ottobre 2014 - 17:43 Le fasi di restauro sono iniziate e così ho aperto la discussione nella sezione restauri, ringrazio nuovamente tutti per i suggerimenti e commenti che mi hanno aiutato nella decisione. Ecco il link: http://www.vesparesources.com/16-restauro-largeframe/66872-vna1t-vs-vespa-bicolore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts