Vai al contenuto

102 dr quali rapporti??

noos
 Share

Recommended Posts

salve a tutti...avrei bisogno di sapere alcune informazioni...ho una vespa v 50 fl2

il mio progetto in mente è:

102 dr

albero anticipato mazzuchelli

rapporti 19/66 drt

sito plus per pk 125

19/19 shbc

diciamo che vorrei avere un motore ottimo e tranquillo in salita perchè percorro spesso salite a 2 persone e se mi arriva anche a 80 kmh va bene,

non vorrei raccordare perciò vorrei sapere senza raccordare i carter se riesce a tirare la 19/66

grazie mille:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione lo avevo dimenticato

Le alternative allora sono o i tuoi 19/66 che se li mangia, oppure i 22/63 senza parastrappi che da solo vanno bene, se però vai in due e in salita cominciano a essere lunghi

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione lo avevo dimenticato

Le alternative allora sono o i tuoi 19/66 che se li mangia, oppure i 22/63 senza parastrappi che da solo vanno bene, se però vai in due e in salita cominciano a essere lunghi

in che senso se li mangia??

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei solo in rettilineo arrivi in quarta in un secondo, risulterebbe corta

ah ho capito...non ti preoccupare che quasi sicuramente cammino sempre in 2 e faccio molte strade di montagna...poi quando arrivo nei rettilinei rallento gia di mio perchè ho paura di correre...

(brutti ricordi con un 130:mrgreen:) ora ho deciso di mettere la testa a posto e di "salire" solamente, poi uso la vespa solo durante il periodo estivo...diciamo che per 9 mesi è ferma...non ho neanche voglia di spendere molti soldi...altrimenti mi sarei orientato su polini.

Link al commento
Condividi su altri siti