Vai al contenuto

Gli auguro tutte le sciagure immaginabili

signorhood
 Share

Recommended Posts

• Risposte 71
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Si son presi il nostro cuore sotto una coperta scura

sotto una luna morta piccola dormivamo senza paura

fu un generale di vent'anni

occhi turchini e giacca uguale

figlio d'un temporale

...anche quelli sono figli di un temporale

Link al commento
Condividi su altri siti

Si son presi il nostro cuore sotto una coperta scura

sotto una luna morta piccola dormivamo senza paura

occhi turchini e giacca uguale

figlio d'un temporale

...anche quelli sono figli di un temporale

Infatti non è cambiato assolutamente nulla da allora!!! Hanno solo spostato la "frontiera" altrove.

Link al commento
Condividi su altri siti

soliti convintoni americani gonfi e boriosi .........povero cucciolo!

Con questo non voglio fare di tutta un'erba un fascio........ ma cazzo però!!!!!!

malati e violenti!

E' gente che al mondo non serve a niente!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio padre mi ha sempre detto ceh in marina militare è pieno di gente con ideologie fasciste.. che tante volte va in guerra solo per il gusto di sparare a gente... ovvio che ci sono anche le persone per bene ma dopo quello che mi ha raccontato lui vederte questo filmato non mi ha colpito + di tanto perchè ne ho sentite di tutti i colori.. non che non mi dispiaccia per quel cucciolo sia chiaro.. so solo che tutte quelle persone.. meriterebbero la solita fine se non peggio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio padre mi ha sempre detto ceh in marina militare è pieno di gente con ideologie fasciste.. che tante volte va in guerra solo per il gusto di sparare a gente...

e il fascismo cosa centra? cos'e? se uno è fascista spara alla gente solo perche è fascista? quello non è fascismo, quella è coglionaggine e non ha ne colori ne fazioni politiche.

credi che uccidere le persone faccia parte dell ideologia fascista? allora ti hanno insegnato la storia in modo molto fazioso...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate non voglio fare di tutta l'erba un fascio..

mi sono spiegato male..

voglio dire che ci sono persone molto estremiste che vanno in guerra solo per poter sparare a persone che odiano..

solo per quel gusto..

lo dico pur essendo di destra.. ma non mi ritengo fra questa gente.. che a parer mio è malata di mente..

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ragazzi, finiamola quì. Vi ricordo che non si parla di politica e mi pare che vi stiate scaldando un po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

copio e incollo:

IN USA MARINE SOTTO INCHIESTA PER AVERE UCCISO UN CANE

Le immagini del video diffuso su Youtube (sedici secondi in cui viene mostrato un giovane marine americano in Iraq mentre prende per il collo un cucciolo di cane di circa 8 settimane e lo scaglia in un burrone ridendo come se niente fosse con un suo compagno) stanno facendo il giro del mondo.

Il video termina con i guaiti del cagnolino gettato nel vuoto, mentre sbatte contro le rocce.

In seguito al servizio televisivo andato in onda sul TG2, che ringraziamo pubblicamente per aver preso la coraggiosa decisione di metterlo in onda, in pochi giorni, abbiamo ricevuto moltissime mail da parte di persone sconvolte da quello che avevano visto e dal fatto che non ci fosse stato un minimo accenno di rimorso nel giovane soldato.

L’OIPA ha preso contatto con le autorità competenti del Marine Corps Base (MCB) nelle Hawaii, a cui abbiamo chiesto chiarimenti in merito alla vicenda.

Gli scioccanti fotogrammi sono stati esaminati dalle autorità militari, le quali hanno dichiarato che il video è autentico, non si tratta di un falso, come in precedenza era stato ipotizzato.

“Questo tipo di comportamento è intollerabile, prenderemo i necessari provvedimenti. Il video è scioccante e deplorevole ed è in contrasto con gli elevati standard comportamentali che ci aspettiamo da un marine sia quando si trova all’estero che quando si trova negli Stati Uniti” - ha dichiarato Chris Perrine, Maggiore dei Marines.

Il Maggiore poi ricorda che ci sono state numerose storie di marines che partendo dall’Iraq per fare ritorno a casa, hanno portato con sé cani abbandonati.

Quanto alle generalità del soldato coinvolto, lo chiameremo solo con le iniziali D.M., si tratta di un caporale 22enne tornato alla base dei Marine nelle isole Havaii in ottobre. Il marine tramite il suo blog ha comunicato di essere dispiaciuto e racconta che sotto il fuoco si sviluppa un senso dello humor un po’ diverso da quello normale e vorrebbe che la vicenda finisse presto, in quanto la sua famiglia, i suoi genitori, la sua fidanzata e persino il suo “cane” hanno ricevuto minacce di morte ed hanno dovuto staccare il telefono di casa.

"In questo e in casi simili la vendetta non servirebbe a riportare in vita il cane – dichiara Massimo Comparotto, Presidente OIPA Italia - Quello che noi chiediamo è Giustizia, in modo che simili violenze e crudeltà non si verifichino mai più. La vicenda del cane non deve trasformare il soldato in un capro espiatorio, su cui cercare vendetta, ma in un monito per fare in modo che simili atteggiamenti siano sanzionati e che non vi sia spazio per i maltrattamenti sugli animali”.

Il Marine ed eventuali altre persone coinvolte saranno giudicate, è stata infatti aperta un’inchiesta in cui saranno rispettate le garanzie processuali di difesa offerte dal “Codice di Giustizia Militare” e dalla Costituzione americana, poi sarà decretata una decisione, che può giungere fino all’invio del Marine davanti alla Corte Marziale per eventuale espulsione dal corpo.

Ci sono giunte molte mail da parte di Marines in pensione, mogli di marines e marines in servizio in cui viene espresso lo sdegno più totale davanti alle immagini del filmato; ci hanno informati inoltre che da parte loro è stata indetta una petizione per chiedere l’espulsione della persona in questione in quanto ha disonorato il corpo davanti agli occhi del mondo.

Paola Ghidotti

OIPA International Campaigns Director

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora hanno ragione i leghisti a volere tutti gli extracomunitari(e non solo) al rogo!!!Che discorsi sono quelli: chi è in divisa...;gli americani....;.Qua si parla di uomini che non hanno capito niente del rispetto di cio che ci circonda.UOMINI.

Ti rendi conto della cazzata che hai scritto?!? Sugli extracomunitari il discorso è troppo vario e troppo difficile. La televisione e i giornali ci stanno letteralmente SPINGENDO ad avere dell'odio nei confronti di certa gente. Non si può negare che l'Italia stia letteralmente diventando la fogna del mondo e che ci si sentirebbe più sicuri a girare per un sobborgo di Città del Messico o di Nairobi con addosso 3 Rolex originali, ma dare la colpa agli extracomunitari senza prove concrete, PER PARTITO PRESO, è un discorso troppo facile.

In Italia ci sono extracomunitari che rubano negli appartamenti? Che guidano ubriachi e travolgono pedoni? Che aggrediscono donne per strada come se una donna al paese loro non l'avessero mai vista? Il motivo è uno solo: qui da noi, in questa terra di ebeti, entrano ed escono dalle galere senza arrivare mai al processo. Se fanno cose del genere al paese loro, entrano in un cappotto di legno e non ci escono più.

Non è per cattiveria, ma l'Italia, e la mentalità di troppi italiani, in particolare, mi hanno letteralmente rotto i coglioni. Non dimenticherò mai la domanda che aveva fatto un giornalista a un uomo che aveva perso la moglie perchè uccisa a scopo di rapina.

"Lei perdonerebbe gli assassini di sua moglie?!?"

Solo un dettaglio: non sono mai stati beccati. E allora io mi dico: COME CAZZO SI PUO' PERDONARE CHI NON HA UN VOLTO?!? E poi, troppa gente si dimentica di una cosa: il perdono è saldamente nelle mani del Signore. Noi possiamo cercare di capire, farci un culo così per farci una ragione di qualcosa, ma da lì a pretendere di perdonare ne corre, e lo dico da NON cattolico.

Link al commento
Condividi su altri siti

nikissive

MessaggioInviato: 15 Mar 2008 - 20:23

Mirkè_Px125e ha scritto:

Mio padre mi ha sempre detto ceh in marina militare è pieno di gente con ideologie fasciste.. che tante volte va in guerra solo per il gusto di sparare a gente...

e il fascismo cosa centra? cos'e? se uno è fascista spara alla gente solo perche è fascista? quello non è fascismo, quella è coglionaggine e non ha ne colori ne fazioni politiche.

credi che uccidere le persone faccia parte dell ideologia fascista? allora ti hanno insegnato la storia in modo molto fazioso...

senatore

MessaggioInviato: 15 Mar 2008 - 21:49

Ragazzi, finiamola quì. Vi ricordo che non si parla di politica e mi pare che vi stiate scaldando un po'.

scusate senatore e nikissive non volevo formare questi problemi.. comunque il mio tono era tranquilissimo era assolutamente pacifico.. scusatemi..

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Calma calma, che si sconfina nella politica senza nemmeno rendersene conto, per cui, evitiamo di scrivere oltre, ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

nikissive

MessaggioInviato: 15 Mar 2008 - 20:23

Mirkè_Px125e ha scritto:

senatore

MessaggioInviato: 15 Mar 2008 - 21:49

scusate senatore e nikissive non volevo formare questi problemi.. comunque il mio tono era tranquilissimo era assolutamente pacifico.. scusatemi..

tranquillo mirko ;-)

idem senatore

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Sono più che tranquillo ma, prevenire, è meglio che curare.

Link al commento
Condividi su altri siti