Vai al contenuto

Gli auguro tutte le sciagure immaginabili

signorhood
 Share

Recommended Posts

• Risposte 71
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

è meglio che mi trattenga dai commenti che vorrei fare se no quei testine di "uazzamerigan boi" a capo di sti rincoglioniti mi vengono a pigliare a casa.

dirò solo che sono malati e forse, la colpa non è neanche loro. non li giustifico e non li capisco! sia chiaro. i militari americani, inviati in missione per conto della Democrazia stellestrisce sono, a mio sommessissimo avviso, delle persone che purtroppo non hanno una grande capacità intellettiva e relazionale. chi soffre veramente di problemi psicologici legati allo stress di guerra purtroppo si suicida o si autoemargina o viene emarginato perchè assume comportamenti che "noi normali" consideriamo socialmente inaccettabili. mi ricorderò sempre la parata dei veterani del vietnam, tipo il film "nato il 4 luglio" (che in confronto alla realtà era acqua e zucchero, n.d.a.) , a cui ho assistito per caso quando sono stato in america. a dir poco penosa. la maggior parte erano ridotti a barboni anche se mutilati su una sedia a rotelle, abbandonati dal sistema Democratico stellestrisce che non gli ha mai riconosciuto una pensione d'invalidità, o comunque minima, e quindi senza possibilità di poter vivere decentemente. la verità, sempre secondo me, è che i governi Democratici stellestrisce fanno le loro guerre di merda dove non c'è un vero interesse umanitario: economico in iraq e politico, dall'altra parte del mondo, in vietnam e quando si sono resi conto che non c'era niente da fare ritirano le turuppe e chi s'è visto s'è visto lasciando anche i prigionieri a morire e ciao ciao. in iraq potrebbe essere diverso perchè i soldi che ci sono sotto, forse, valgono di più delle vite dei figli della grande Democrazie stellestrisce.

una sola cosa ancora, dopo aver visto il povero cane morire così, non dimentichiamoci di tutti gli Uomini che sono morti, non solo in questa guerra, ma forse gli Uomini se lo meritano in quanto capaci di azioni aberranti come gettare un cane verso la morte.

mi dispiace di essere stato così lungo ma mi è venuto fuori...

P.S.: non ce l'ho con gli americani, abbiamo già una marea di problemi a casa nostra ma, quando qualcuno ricordava il cermis(che noi in trentino abbiamo sentito di più forse) ho pensato che sono sempre loro a fare ste cazzate.

saluti a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non avete mai sentito parlare di cuccioli chiusi in una busta e buttati in un torrente??? o gatti seviziati ed impiccati?? o altri maltrattamenti simili fatti agli animali, naturlamente parlo di maltrattamenti, non di "trattamenti" per poi cibarsi della loro carne!!!

io purtroppo ne ho sentito spesso .... mi struggevo a sentire i racconti, ma li sentivo spesso da piccolo!!! mi sono riuscito a dare una sola spiegazione IGNORANZA sommata a CATTIVERIA TOTALE, d'altronde, abbandonare unanimale per andarsene in ferie è la stessa cosa, tanto quell'animale morirà!!!

VIGLIACCHI IGNORANTI ecco cosa sono, e questi 3 stronzi che si fanno riprendere con quell'atteggiamento del cazzo sono ancora più bastardi ....

vorrei augurargli di fare la stessa fine del povero cucciolotto, ma non me la sento, scenderei al loro stesso livello, però mi posso augurare che se lo sognino ogni notte!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...quando qualcuno ricordava il cermis(che noi in trentino abbiamo sentito di più forse) ho pensato che sono sempre loro a fare ste cazzate.

saluti a tutti.

io ricordo ancora quel giorno in cui sono morte 2 brissinesi tra le venti vittime del cermis...allucinante...

e sapete perche sono morte 20 persone?

perche il pilota aveva scommesso che riusciva a passare con l'aereo sotto la funivia...

...il premio in caso di vincinta?

un barile di birra....

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se qualcuno l'ha gia' sottolineato,ma oggi per un soldato italiano fare la guerra/fare le missione all'estero,

significa solo portarsi a casa un po' di soldi "facili"!!!!!

purtroppo non vige piu' quel concetto di legame alla patria che forse hanno vissuto i ns nonni...

quindi per me vanno puniti eccome...

non voglio guardarlo il video,ma dalle vs parole si capisce benissimo quant'e' duro...

Link al commento
Condividi su altri siti

gatti seviziati

avevo 16 anni ed una mattina stavo andando a scuola,

sul corso del mio paese c'era una macelleria che dava un po' fastidio a

qualcuno probabilmente....

bhe',volete sapere cosa gli hanno fatto trovare davanti alla saracinesca

ancora chiusa,poggiata per terra???

una testa sgozzata di gatto poggiata sul marmo dell'uscio della

macelleria come segno di minaccia...

non potete capire come sono stata male per quel povero gattino...che coraggio barbaro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora non mi è piaciuto per niente l'inizio di sto post peche la colpa di tutto è stata data a dei militari americani e non a degli uomini.Conosco benissimo persone normalissime italiane con una famiglia ,un lavoro e tutta la loro vita tranquilla che appena vedono un gatto per strada fanno di tutto per prenderlo sotto,per non parlere di cuccioli lasciati annegare perchè in più o molte altre gratuite crudeltà.Ora vi posto un video,io non sono riuscito e vederlo tutto.

Se non siete forti di cuore e di stomaco non guardatelo

http://www.petatv.com/tvpopup/Prefs.asp?video=fur_farm

Il video è durissimo: lo scuoiamento è praticato in

Cina sui cani vivi: sono considerati animali da

pelliccia e scuoiati vivi.

Così non si devono spender soldi per pallottole o

altri mezzi di soppressione.

Per conto mio a me da fastidio solamente ammazzare un mosca figuriamoci altro!!!Sono il primo a condannare gli abusi su animali,MA SENZA DISTINZIONE ALCUNA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei solo ricordare che certe infami e crudeli pratiche, di cui sono vittime i poveri animali indifesi,erano largamente praticate nel corso della storia (e cose anche peggiori e in tempi relativamente recenti) ad altri uomini,donne e bambini

colpevoli solo ,o di appartenere ad altre etnie,o di pensarla diversamente.

Cito solo alcuni nomi e istituzioni.......Torquemada,Polpot,SS,La "santa inquisizione",regimi dittatoriali neri rossi o gialli che siano,ecc ecc...........l'elenco e' interminabile.

E gia' che bepi ha citato la Cina moderna,basta dire che oggi nel 2008 .negli stadi vengono effettuate esecuzioni capitali in massa alle quali la gente e' costretta a partecipare come spettatrice.

C'e' da meravigliarsi che scuoiano i cani vivi...............??????

Link al commento
Condividi su altri siti

davide mi dispiace ma non sono d'accordo.

se la situazione di guerra è pesante per queste persone significa che non sono portste per quella vita, se malsopportano l'immensa quantità di stress dovuto all'ambiente che li circonda, dovrebbero stare a fare gli impiegati dietro una scrivania.

io sono convinto che chi è capace di uccidere una bestia a sangue freddo per puro scopo di divertimento è sarebbe capace di farlo anche con un bambino...

poi magari uccide il cane e non il bambino perchè così evita la corte marziale, ma certo uccidere una bestia per puro scopo ludico io la trovo una infamia.

poi certo, non è giusto generalizzare, nel senso che fortunatamente non tutti i marines e non tutti gli americani sono merde del genere....

Link al commento
Condividi su altri siti

bepi

sai che c'è?

la cina non esporta democrazia.

la cina non si erge a esempio di civiltà per il mondo intero purché ricco.

la cina non ha basi militari a casa nostra, forse per storia ochissà perché.

la cina non fa passare aerei sotto le funivie, e aerei vicinissimi ai paesi con l'audio portato al processo "svegliamo questo paesetto di montanari".

Gli americani esportano democrazia, vogliono essere belli e di esempio per tutte le democrazie.

Sono LA democrazia occidentale, così si raccontano.

Quindi quando gli americani sbagliano, secondo il loro modo di porsi agli altri, è la democrazia che sbaglia.

Il fatto che quei tre non solo sono americani, ma hanno anche una divisa, e delle armi, mi fa ancora più incazzare.

In dogs we trust.

Link al commento
Condividi su altri siti

Possano essi essere spellati e messi sotto sale per far piacere al Signore!(come diceva Covatta) Bastardi!!

Spero che un giorno un cane usi come urinatoio il legnoso baule che ospiterà questi "animali"....

Scusate, ma quando vedo gente che maltratta gli animali, divento cattivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora,io non ho parlato di cinesi,o meglio non ho inteso come la razza cinese colpevole di ciò.L'indignarsi difronte ad atrocita commesse su animali è doveroso ma come ripeto senza colori o bandiere.Quindi scagliarsi contro un popolo se pur criticabilissimo solo perchè alcuni di loro hanno fatto delle cose deprorevoli è da ignoranti.

Link al commento
Condividi su altri siti

gatti seviziati

avevo 16 anni ed una mattina stavo andando a scuola,

sul corso del mio paese c'era una macelleria che dava un po' fastidio a

qualcuno probabilmente....

bhe',volete sapere cosa gli hanno fatto trovare davanti alla saracinesca

ancora chiusa,poggiata per terra???

una testa sgozzata di gatto poggiata sul marmo dell'uscio della

macelleria come segno di minaccia...

non potete capire come sono stata male per quel povero gattino...che coraggio barbaro...

Per fare certe cose ci vuole la cattiveria della gente STUPIDA, che è peggio della malvagità in senso lato. L'uomo si crede più forte degli animali?!? Bel bastardo!!!

A quelli che fanno queste cose li butterei in una gabbia con un leone. Un leone che ha preso sassate nei coglioni per tutta una giornata. Voglio vedere se l'uomo è ancora il più forte.

Io da tempo mi sono detto una cosa: che non veda mai coi miei occhi qualcuno che fa del male ad un animale, o peggio del peggio, a una donna o un bambino. Chi mi conosce sarebbe costretto a venirmi a trovare in galera, dopo. Il fatto è che ci andrei col sorriso sulla faccia, in galera, con la certezza di aver tolto un PEZZO DI MERDA dalla faccia della Terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, chiunque faccia certe cose, senza distinzione di razza credo o religione, ad animali o Uomini che siano, è da condannare ma nello specifico erano Importatori di Democrazia stellestrisce.

poi, qualcuno mi corregga e sbaglio, in mozambico, anni fa, durante la missione dei caschi blu dell'onu, i nostri militari erano accusati di violenza carnale. di stupro!!!!

il fatto grave, gravissimo, è che tanti, troppi, non tutti, con una divisa addosso si sentono in diritto. si, in diritto. di fare cosa pensatelo voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora hanno ragione i leghisti a volere tutti gli extracomunitari(e non solo) al rogo!!!Che discorsi sono quelli: chi è in divisa...;gli americani....;.Qua si parla di uomini che non hanno capito niente del rispetto di cio che ci circonda.UOMINI.

Link al commento
Condividi su altri siti

la cina non esporta democrazia.

la cina non si erge a esempio di civiltà per il mondo intero purché ricco.

la cina non ha basi militari a casa nostra, forse per storia ochissà perché.

la cina non fa passare aerei sotto le funivie, e aerei vicinissimi ai paesi con l'audio portato al processo "svegliamo questo paesetto di montanari".

grazie al cielo...

:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto resta: sono uomini, in senso lato.

Sono militari.

Sono americani.

Sono militari americani.

Mi dispiace, ma se fosse stato un Alpino di Asiago, in operazione umanitaria in kosovo, avrei fatto lo stesso discorso.

Cosa andiamo a operare umanitariamente, quando diamo questi begli esempi?

Come pretendiamo di avere in mano la soluzione per far vivere democraticamente un popolo, se poi facciamo questi gesti che di umano non hanno niente?

PS ehm.. ovviamente è un'opinione personale, è quello che penso, mica la Verità..

quella non ce l'ho mai avuta!

Link al commento
Condividi su altri siti