ujaguarpx125 Inviato 19 agosto 2014 - 12:20 Share Inviato 19 agosto 2014 - 12:20 Ciao ragazzi! Sto facendo il rodaggio al mio pk 50s con DR75. Sto avendo dei problemi di carburazione al minimo. Monto un carburo 16/12 con getto max60. La colorazione candela è perfetta, leggermente grassa. Quando cambio marcia e quindi accellero, la vespa tende a far dei vuoti, devo sfrizionare leggermente per farle aumentare di giri e poi và benissimo. Ho la vite a farfalla laterale svitata a tre giri. Ho provato ad avvitarla ed è peggio, mentre svitando di più tende a spegnersi al minimo. Cosa dovrei controllare? Come regolazioni questo carburatore non permette molto. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ujaguarpx125 Inviato 19 agosto 2014 - 13:00 Autore Share Inviato 19 agosto 2014 - 13:00 Dovrei aumentare anche il getto del minimo? ora ho un 38. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts