Vai al contenuto

consiglio antifurto vespa

protoxv2
 Share

Recommended Posts

Ragazzi conoscete un buon antifurto meccanico da applicare alla vespa? Niente dove si debba modificarla. Ho una px125 e oltre alla catena attorno al palo e al blocca sterzo (che comunque non mi fanno stare tranquillo) avevo visto un bloccaruota secondo me molto utile: Bloccaruota / Antifurto in acciaio per vespa 50 r l n 125 et3 - Carpenteria Vidue

Secondo voi lo é? Avete qualche altra soluzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

hei in meno di 40 minuti hai inserito tre discussioni identiche. hai pazienza, magari la gente o è al mare o sta lavorando.... qualcuno ti risponderà...... abbi fede. per quanto riguarda la tua domanda, ricordo un post in cui lo si pubblicizzava, e chi l'ha comprato ne decantava l'utilità.......

:ciao::ciao::ciao:

Modificato da teach67
Link al commento
Condividi su altri siti

hei in meno di 40 minuti hai inserito tre discussioni identiche. hai pazienza, magari la gente o è al mare o sta lavorando.... qualcuno ti risponderà...... abbi fede. per quanto riguarda la tua domanda, ricordo un post in cui lo si pubblicizzava, e chi l'ha comprato ne decantava l'utilità.......

:ciao::ciao::ciao:

Eh lo so ora li elimino, per la connessione che ho al mare pensavo non avesse proprio pubblicato niente xD

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.vesparesources.com/off-topics/66211-punto-situazione-antifurti-vespa-caso-arezzo-agosto-2014-a.html

Qui ho fatto un bell'elenco, ma se hai già la catena e se è bella doppia non mi preoccuperei di altro, però certo uno più ne mette più è tranquillo, ti consiglio qualcosa di ben visibile. In questi giorni c'è una discussione su una modifica della classica T http://www.vesparesources.com/vespa-faidate/66254-antifurto-lucchetto-bloccaruota-per-vespa-px-125-t5-lml-bajaj.html

Modificato da gennix88
Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status

Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
  • Crea Nuovo...