exstreme Inviato 19 agosto 2014 - 16:40 Share Inviato 19 agosto 2014 - 16:40 Ciao a tutti, ho recentemente montato su 50r (blocco spinto alternativo) un carter frizione special leva lunga, con chiaramente il cuscinetto a rulli. Ho notato pochi giorni fa la presenza della classica goccia sulla parte più bassa della leva, sintomo che la tenuta del cuscinetto non è' perfetta. Che fare in questi casi? Sui vecchi coperchi cambiavo semplicemente OR SI può cambiare il cuscinetto o diventa operazione complicata? qualcuno sa le misure/ codice? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
exstreme Inviato 20 agosto 2014 - 11:02 Autore Share Inviato 20 agosto 2014 - 11:02 Risolto, l'or c'era , e'all' interno del carter (non sulla leva come sui carter a leva corta) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.