volumexit Inviato 24 agosto 2014 - 06:49 MODERATOR Share Inviato 24 agosto 2014 - 06:49 Ecco le foto delle 3 chiavi originali del mio P125X del 1980. Come dice bene Marben, la fist è per la sella, la nieman apre il bauletto ed il blocca sterzo e la CP o qualcosa del genere serve per il contatto. Vol 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pecus Inviato 24 agosto 2014 - 09:35 Autore Share Inviato 24 agosto 2014 - 09:35 Ecco le foto delle 3 chiavi originali del mio P125X del 1980. Come dice bene Marben, la fist è per la sella, la nieman apre il bauletto ed il blocca sterzo e la CP o qualcosa del genere serve per il contatto. Vol Grazie mille. Con le tue immagini hai dato un grande contributo alla discussione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
savimaltese Inviato 26 agosto 2014 - 12:56 Share Inviato 26 agosto 2014 - 12:56 Queste sono le mie originali PX 125 E 1982 la nera contatto quella tonda bauletto sella romboidale bloccasterzo e la più piccolina gancio sotto sella 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 26 agosto 2014 - 15:43 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 agosto 2014 - 15:43 Non sono sicuramente originali, tranne quella di contatto. Quella tonda è un duplicato Silca della Neiman; la romboidale è un duplicato Silca di una Zadi (dunque serratura sostituita), quella piccola della sella è una Zadi di recente produzione (dunque anche in questo caso serratura sostituita). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
savimaltese Inviato 2 settembre 2014 - 11:32 Share Inviato 2 settembre 2014 - 11:32 quella piccola della sella è una Zadi di recente produzione (dunque anche in questo caso serratura sostituita). Quella più piccolina non ė della sella ė del gancio sottosella o porta casco che dir si voglia, in ogni caso ho visto le serrature sono senza marca la chiave silca semisferica apre sia il bauletto che la sella. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 2 settembre 2014 - 11:48 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 settembre 2014 - 11:48 (modificato) Quella più piccolina non ė della sella ė del gancio sottosella o porta casco che dir si voglia, in ogni caso ho visto le serrature sono senza marca la chiave silca semisferica apre sia il bauletto che la sella. Con ogni probabilità sono le Neiman originali. Metti una foto, se vuoi. Verosimilmente il bloccasterzo è stato forzato, rendendo così necessaria la sua sostituzione. Modificato 2 settembre 2014 - 11:49 da Marben 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts