luxinterior Inviato 15 giugno 2015 - 22:04 Share Inviato 15 giugno 2015 - 22:04 Gigi ti presto i miei figli, con loro l' autoradio non serve. Sono l' autoradio umana, cantano in continuazione e quando hanno problemi di sinto, si pestano, risolvono tutto da soli, altro che spinotti attacchi e accrocchi vari Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 15 giugno 2015 - 22:54 MODERATOR Autore Share Inviato 15 giugno 2015 - 22:54 Domattina controllo lo spinotto ma mi sembra quello. Dite che funziona? Gigi ti presto i miei figli, con loro l' autoradio non serve.Sono l' autoradio umana, cantano in continuazione e quando hanno problemi di sinto, si pestano, risolvono tutto da soli, altro che spinotti attacchi e accrocchi vari Ciao Lux No grazie Paolo, ho dato, sto dando e darò con i miei! Ma grazie a Dio ci sono i figli! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts