tommy72 Inviato 23 agosto 2014 - 10:17 Share Inviato 23 agosto 2014 - 10:17 Ciao a tutti, dopo che ignoti mi gatto fregato il conta kilometri del mio amato px150 del 2000 che funzionava benissimo, ho acquistato su internet un pezzo usato ma tutto smontato quindi da restaurare;ho messo a posto le varie funzionalità' seguendo anche le discussioni del forum,ho visto anche le foto dei risultati degli altri utenti che sembrano nuovi,ma nessuno ha scritto come rinnovare il fondo della strumentazione(scala velocità e indicatore benzina) ,qualcuno potrebbe suggerire come ha fatto questo miracolo?graxie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennix88 Inviato 23 agosto 2014 - 10:50 Share Inviato 23 agosto 2014 - 10:50 Sui miei sia sul contachilometri dell'xl che su quello del px prima serie nonostante fossero ridotti male esteticamente internamente il fondo scala era in buone condizioni come la maggior parte dei restauri del forum. Quindi oltre una delicata pulizia con cotton fioc non ci ho fatto. Magari metti qualche foto. Se è eccessivamente scolorito penso non ci sia nulla da fare se non cambiarlo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DadoPX97 Inviato 23 agosto 2014 - 12:04 Share Inviato 23 agosto 2014 - 12:04 mi dispiace, ma il fondo non si riesce a ricolorare, ma di solito abche nei contakm piu brutti il fondo è bello 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy72 Inviato 31 agosto 2014 - 18:37 Autore Share Inviato 31 agosto 2014 - 18:37 appena riesco a capire come si mettono le foto, ne metterò qualcuna, ma vi anticipo che il sole da queste parti non perdona:noncisiamo: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts