Vai al contenuto

far risuscitare la mia vecchia vespa, è possibile?

cala
 Share

Recommended Posts

10 e passi anni fa possedevo una pk50xl

purtroppo la vespa è andata distrutta (l'ho abbandonata dal meccanico che molto probabilmente ne ha tolti i pochi pezzi buoni e poi l'ha buttata via!), ma l'altro giorno per caso ho ritrovato il libretto di circolazione originale :D

se trovassi un telaio di una pk e una volta rimesso a posto, faccio punzonare i numeri di telaio della mia ex vespa, lo passerei il collaudo?

Link al commento
Condividi su altri siti

si lo so' che non è bello farlo e sicuramente non lo faro'.

pero' quello che volevo sapere è se la motorizzazione ha una specie di elenco di n. di telaio gia rottamati.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

- Art. 74 del CdS, comma 6: Chiunque contraffà, asporta, sostituisce, altera, cancella o rende illegibile la targhetta del costruttore, ovvero il numero di identificazione del telaio, è punito, se il fatto non costituisce reato, con la sanzione amministrativa del pagamento della somma da euro 2.065,83 a euro 8.263,31.

- Art. 78 del CdS, comma 3: Chiunque circola con un veicolo al quale siano state apportate modifiche alle caratteristiche indicate nel certificato di omologazione o di approvazione e nella carta di circolazione, oppure con il telaio modificato e che non risulti abbia sostenuto, con esito favorevole, le prescritte visita e prova, ovvero circola con un veicolo al quale sia stato sostituito il telaio in tutto o in parte e che non risulti abbia sostenuto con esito favorevole le prescritte visita e prova, è soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 328,00 a euro 1.311,98.

Comma 4: Le violazioni suddette importano la sanzione amministrativa accessoria del ritiro della carta di circolazione, secondo le norme del capo I, sez. II, del titolo VI.

Fai un po' tu.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti