gimmi1 Inviato 23 agosto 2014 - 10:22 Share Inviato 23 agosto 2014 - 10:22 Ciao a tutti sono da poco in possesso di un ET3 ma dopo pochi chilometri ho notato che la sella tende a piegarsi andando a toccare e rovinare parte del serbatoio credo che il problema sia dovuto alla scarsa qualità della sella non originale. Vorrei sapere se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e se sapete dove si possono trovare selle rifatte bene o meglio ancora fondi di magazzino originali piaggio Grazie pre l'aiuto Buona giornata Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
burbu Inviato 23 agosto 2014 - 20:28 Share Inviato 23 agosto 2014 - 20:28 purtroppo è così !! hai ragione scarsissima qualità, alla mia dopo che si era rotta la staffa centrale, dove si agganciano le molle longitudinali, l'ho ricostruita con un materiale resistente e quando ho rimontato le molle, le ho tese maggiormente, non ti dico Un Lavoraccio !!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 25 agosto 2014 - 12:35 Share Inviato 25 agosto 2014 - 12:35 Ciao a tutti sono da poco in possesso di un ET3 ma dopo pochi chilometri ho notato che la sella tende a piegarsi andando a toccare e rovinare parte del serbatoio credo che il problema sia dovuto alla scarsa qualità della sella non originale.Vorrei sapere se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e se sapete dove si possono trovare selle rifatte bene o meglio ancora fondi di magazzino originali piaggio Grazie pre l'aiuto Buona giornata Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ci sono dei tamponcini di gomma (4) montati nella sella a contatto con il serbatoio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts