Vai al contenuto

I 60 anni in vespa di nonno Giorgio

barilogen
 Share

Recommended Posts

Ciao Ragazzi

Ebbene si dopo 60 anni in sella alle sue amatissime vespe nonno Giorgio,mio padre,ha deciso, anzi hanno deciso,mia madre e le mie sorelle,che è giunta l'ora di appendere il casco al chiodo.

Nelle foto le immagini negli anni 50 quando con la sua faro basso andava a moroso e oggi con la sua fedele Px personalizzata per il trasporto delle verdure che con cura coltiva nell'orto per anziani.

Che dire.............Papà sei un grande,un esempio da seguire per tutti quanti noi appassionati delle mitiche vespe

IMG_6281.jpg

IMG_6290.jpg

IMG_6307.jpg

IMG_6311.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Che grinta!!! :ok:

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

grandeeeeeee

ma come mai le donne di casa hanno deciso così?

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi

Appena posso gli farò leggere i vostri commenti.

Per teach......Beh di sicuro per mio padre non è stato facile prendere questa decisione ma a 83 anni ha dovuto ascoltare le donne di casa che già da anni gli chiedevano di appendere il casco al chiodo per via della sua età avanzata.Che dire............non posso contraddirle però sono dispiaciuto perchè la vespa per mio padre è stata il mezzo che l'ha accompagnato per una vita intera.

Per Lucio vr......Tranquillo che la prossima volta che mi presento a casa sua con il mio Px un giro per il cortile lo farà di sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle foto mi pare che nonno Giorgio è ancora in gamba, perchè impedirgli di andare in Vespa?

L' esperienza non gli manca di sicuro, a meno di problemi fisici non ne vedo il motivo, cosa sono 83 anni?

Ah le donne!! sempre a preoccuparsi.

Forza nonno Giorgio, stacca il casco dal chiodo, e scappa a farti un bel giretto in Vespa ;-)

Saluti

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti