scudo Inviato 23 agosto 2014 - 21:24 Share Inviato 23 agosto 2014 - 21:24 ciao a tutti...qualcuno puo dirmi,magari con uno schema come modificare impianto di uno sprint per motore px?in pratica montando motorepx con impianto a 12 cosa devo fare?cambio il pulsante frenoepoi? come collego regolatore?grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franzpero Inviato 24 agosto 2014 - 07:11 Share Inviato 24 agosto 2014 - 07:11 Ciao, funzione cerca di Google:come adattare un motore px 12 volt ad una sprint Primo risultato: http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/57865-motore-pe-200-12-volt-sprint-150-a.html Francesco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 24 agosto 2014 - 09:47 Share Inviato 24 agosto 2014 - 09:47 A mio modo di vedere non e' una cosa consigliabile inquanto rende il mezzo impossibilitato dal passare la revisione e in caso di controlli e o incidenti puo' creare grosse grane.... piu' facile portare un 6 volt sprint ad essere 12 volt intervenendo sullo statore e impianto elettrico! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franzpero Inviato 25 agosto 2014 - 06:01 Share Inviato 25 agosto 2014 - 06:01 A mio modo di vedere non e' una cosa consigliabile inquanto rende il mezzo impossibilitato dal passare la revisione e in caso di controlli e o incidenti puo' creare grosse grane.... piu' facile portare un 6 volt sprint ad essere 12 volt intervenendo sullo statore e impianto elettrico! Ciao cuorenero77, la mia risposta era solo per mostrare a scudo che cercando in maniera corretta si trova tutto. Poi come sai io sono contrario ad alterare le vespe nella loro originalità. I loro difetti sono anche i loro pregi, e poi con un po' di pazienza e la giusta manutenzione anche il 6 volt fa una buona luce di notte. Francesco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts