gennix88 Inviato 25 agosto 2014 - 11:48 Share Inviato 25 agosto 2014 - 11:48 https://m.youtube.com/watch?v=Qm-fWtXL-t4 È da montare/rimbiellare/buttare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 25 agosto 2014 - 11:59 Share Inviato 25 agosto 2014 - 11:59 così.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennix88 Inviato 25 agosto 2014 - 12:16 Autore Share Inviato 25 agosto 2014 - 12:16 Ah bene... il mio primo video su youtube e ho sbagliato a metterlo...può vedere ora pleaseeee 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 25 agosto 2014 - 20:26 Share Inviato 25 agosto 2014 - 20:26 Ah bene... il mio primo video su youtube e ho sbagliato a metterlo...può vedere ora pleaseeee Non si sente una mazza quando lo batti. Fa tintinnio metallico dalla testa di biella? Se tieni le mannaie con la mano sinistra e spingi la biella nel suo verso di moto, senti delle piccole grattate? il gioco laterale della biella, quant'è? se tiri la biella vero una mannaia o verso l'altre, come se il pistone fosse al PMI, la biella tocca le mannaie? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennix88 Inviato 26 agosto 2014 - 06:06 Autore Share Inviato 26 agosto 2014 - 06:06 Un leggero tintinnio lo sento solo se batto un po' più forte, ho un altro albero che è sicuramente da buttare e la differenza è abissale, la biella non tocca lateralmente e credo sia ben centrata però facendola ruotare attorno all'albero sento un quasi impercettibile rumore dalla gabbietta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 26 agosto 2014 - 07:27 Share Inviato 26 agosto 2014 - 07:27 Un leggero tintinnio lo sento solo se batto un po' più forte, ho un altro albero che è sicuramente da buttare e la differenza è abissale, la biella non tocca lateralmente e credo sia ben centrata però facendola ruotare attorno all'albero sento un quasi impercettibile rumore dalla gabbietta. per provare l'albero devi PRIMA lavarlo bene con benzina, POI soffiarlo con aria compressa e INFINE lubrificare la testa di biella con un cicchetto d'olio, quindi prova a battere con la mazzetta di gomma 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts