PANZ Inviato Agosto 28, 2014 Inviato Agosto 28, 2014 le frustate che ti ho dato ormai le hai prese....... ......adesso è ora delle pacche sulla spalla 0 Cita
gian-GTR Inviato Agosto 28, 2014 Inviato Agosto 28, 2014 Ebbene .... con 900 euro si è convinta anche la moglie!!E' fatta! ho compilato il retro del CdP e il resto dei documenti li ho qui con me! grande fede anche tu GTRizzatto complimentoni per l'ottimo acquisto 0 Cita
cuorenevro1977 Inviato Agosto 28, 2014 Inviato Agosto 28, 2014 Auguroni!!! Ti e' andata davvero bene!!!!! 0 Cita
GregoryPeck Inviato Agosto 28, 2014 Inviato Agosto 28, 2014 Bravooooo hai fatto un affarone .. io avevo una GTR del 74 ridipinta dello stesso azzurro china.. la GTR ha una bella gamma di colori direi da non scartare rosso corallo e grigio polaris ( a mio avviso splendido, anche se al solito nessuno ha mai visto una GTR conservata di quel colore) 0 Cita
gluglu Inviato Agosto 28, 2014 Inviato Agosto 28, 2014 Evvai!!! Per un attimo ho temuto il peggio. Complimentoni per l'acquisto! 0 Cita
Marcopoli Inviato Agosto 28, 2014 Inviato Agosto 28, 2014 Complimenti!!! Non ci conosciamo perché seguo il forum da poco ma mi ero appassionato alla vicenda e, come un lieto fine dopo un lungo libro, sono felice che ti sei accaparrato la bella GTr!!! 0 Cita
fdoncamillo Inviato Agosto 28, 2014 Inviato Agosto 28, 2014 Tutto è bene quel che finisce... in vespa!!! 0 Cita
Uno Inviato Agosto 29, 2014 Inviato Agosto 29, 2014 è periodo per la GTR eh... Ne ho portata acasa una iersera... ma la vedo poco restaurabile. Vedremo 0 Cita
FedeBO Inviato Agosto 29, 2014 Autore Inviato Agosto 29, 2014 è periodo per la GTR eh...Ne ho portata acasa una iersera... ma la vedo poco restaurabile. Vedremo è molto marcia? 0 Cita
Uno Inviato Agosto 29, 2014 Inviato Agosto 29, 2014 zona attacco ammortizzatore e retro serbatoio andati... sistemabile ma da un carrozzziere capace ( cioè non io... ) Peccato perchè è completa e perfett originale ( pure il colore...) 0 Cita
luciovr Inviato Agosto 29, 2014 Inviato Agosto 29, 2014 zona attacco ammortizzatore e retro serbatoio andati... sistemabile ma da un carrozzziere capace ( cioè non io... ) Peccato perchè è completa e perfett originale ( pure il colore...) Intanto complimenti anche a te (comincio a pensare di abitare nella regione sbagliata, qui non si trova nulla, di nessun genere...), poi per quanto riguarda la tua GTR un carrozziere capace potrebbe essere una spesa giusta, se ne valesse la pena (ha anche la tua i doc in regola?). 0 Cita
Vespa979 Inviato Agosto 29, 2014 Inviato Agosto 29, 2014 Su su... via in garage a smontare!! cha la strada è lunga... .... 0 Cita
FedeBO Inviato Agosto 29, 2014 Autore Inviato Agosto 29, 2014 Me la portano la settimana prossima,a gratis...vale la pena aspettare ,ora mi sto dedicando a un motoraccio...e poi la mia sarà blu ! Sent from my M.P. Superturbo 0 Cita
Utente Cancellato 007 Inviato Agosto 29, 2014 Inviato Agosto 29, 2014 Bravooooo hai fatto un affarone .. io avevo una GTR del 74 ridipinta dello stesso azzurro china.. la GTR ha una bella gamma di colori direi da non scartare rosso corallo e grigio polaris ( a mio avviso splendido, anche se al solito nessuno ha mai visto una GTR conservata di quel colore) ovvio, perché è un errore di vespa tecnica... hanno confuso il grigio 103 con il grigio polaris Comunque sia il grigio 103 è valido solamente per il 1969 0 Cita
d.uca23 Inviato Agosto 30, 2014 Inviato Agosto 30, 2014 (modificato) Su su... via in garage a smontare!! cha la strada è lunga... [ATTACH=CONFIG]146116[/ATTACH] .... Ma la marmitta sulla gtr va nera o virato oro? Anch' io ne ho preso una (dopo una ricerca durata 4 anni) proprio questo mese Modificato Agosto 30, 2014 da d.uca23 0 Cita
FedeBO Inviato Agosto 30, 2014 Autore Inviato Agosto 30, 2014 Anch' io ne ho preso una (dopo una ricerca durata 4 anni) proprio questo mese Ottimo! questo è il mese della GTr! Appena arriverà la mia ve la faccio vedere meglio 0 Cita
Vespa979 Inviato Agosto 30, 2014 Inviato Agosto 30, 2014 (modificato) Ma la marmitta sulla gtr va nera o virato oro?Anch' io ne ho preso una (dopo una ricerca durata 4 anni) proprio questo mese Questa GTR del 70, rosso corallo è stata restaurata più di 7 anni fà...quindi qualche errore c'è, ed infatti la marmitta originale andrebbe in "virato oro" (che poi chi ha coniato questo termine...dove l'ha visto l'oro...nun se sà.) con dgm 3884 S. Quella montata è una comune Sito. O bene, quindi avremo presto tre gtr nella sezione restauri, la tua di che anno è? Ottimo! questo è il mese della GTr! Appena arriverà la mia ve la faccio vedere meglio Hai già controllato se la tua del 73 da numero di telaio è già un seconda serie con le giuste scritte? Anche per il colore, controlla bene perchè proprio a partire dal 73 c'era anche l'azzurro cina. Modificato Agosto 30, 2014 da Vespa979 0 Cita
FedeBO Inviato Agosto 30, 2014 Autore Inviato Agosto 30, 2014 Hai già controllato se la tua del 73 da numero di telaio è già un seconda serie con le giuste scritte? Anche per il colore, controlla bene perchè proprio a partire dal 73 c'era anche l'azzurro cina. da dove controllo la serie? ha solo la scritta vespa della seconda serie davanti ma c'è un foro tappato quindi magari era quella della prima. Sotto si vede chiaramente il blu in alcuni punti 0 Cita
Vespa979 Inviato Agosto 30, 2014 Inviato Agosto 30, 2014 da dove controllo la serie? ha solo la scritta vespa della seconda serie davanti ma c'è un foro tappato quindi magari era quella della prima. Sotto si vede chiaramente il blu in alcuni punti Tiè...comincia a studiare...http://www.vesparesources.com/off-topics/34243-gtr-vediamo-chiarezza.html C'è anche scritto il numero di telaio a partire da quando hanno cambiato le scritte. Quando la porti a casa fai delle belle foto dei punti in cui c'è il colore originale. 0 Cita
d.uca23 Inviato Agosto 30, 2014 Inviato Agosto 30, 2014 Questa GTR del 70, rosso corallo è stata restaurata più di 7 anni fà...quindi qualche errore c'è, ed infatti la marmitta originale andrebbe in "virato oro" (che poi chi ha coniato questo termine...dove l'ha visto l'oro...nun se sà.) con dgm 3884 S.Quella montata è una comune Sito. O bene, quindi avremo presto tre gtr nella sezione restauri, la tua di che anno è? Grazie per la dritta sulla marmitta! La mia gtr è del '73,scritte ancora in corsivo. 0 Cita
FedeBO Inviato Agosto 31, 2014 Autore Inviato Agosto 31, 2014 Tiè...comincia a studiare...http://www.vesparesources.com/off-topics/34243-gtr-vediamo-chiarezza.html C'è anche scritto il numero di telaio a partire da quando hanno cambiato le scritte. Quando la porti a casa fai delle belle foto dei punti in cui c'è il colore originale. Grazie mille caro!!avrà a cita le scritte in corsivo!é un 117xxx! Sent from my M.P. Superturbo 0 Cita
Uno Inviato Settembre 2, 2014 Inviato Settembre 2, 2014 La mia un 74 scritte dritte.. blu cina. dopo averci pensato abbastanza su mi sa che la do via... non è un lavoro che posso fare in questo momento 0 Cita
Vesparolo1988 Inviato Settembre 2, 2014 Inviato Settembre 2, 2014 Augurissimi FedeBO Con molta,molta calma e molte attenzioni, puoi fare un restauro impeccabile, senza spendere molto. Io ho restaurato totalmente carrozza e motore alla mia VNB1 con una somma pari a 1000€(ovviamente tutto fai da te) Buon restauro e goditela ... 0 Cita
FedeBO Inviato Aprile 8, 2016 Autore Inviato Aprile 8, 2016 piccolo aggiornamento ... il motore è pronto da un pò ,mi sono fatto un motore sprint veloce per avere un pò più brio e ho finalmente iniziato con la carrozzeria, che come vedrete dopo la sabbiatura è un rappezzo totale! ma non mi demoralizzo neanche un pò, non vedo l'ora che sia finita! 0 Cita
Recommended Posts