elmikelino Inviato 26 agosto 2014 - 16:24 Share Inviato 26 agosto 2014 - 16:24 Salve ragazzi, avevo intenzione di acquistare un portapacchi posteriore per la special e volevo evitare quelli a tamponi. Oltre a i soliti nuovi cromati su iternet ho trovato questo su subito, cosa e dite? (quello bianco) non capisco bene come si monti. http://www.subito.it/accessori-moto/portapacchi-nr-2-post-bianco-e-nero-per-vespa-trento-98784265.htm# 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennix88 Inviato 26 agosto 2014 - 18:58 Share Inviato 26 agosto 2014 - 18:58 Salve ragazzi, avevo intenzione di acquistare un portapacchi posteriore per la special e volevo evitare quelli a tamponi.Oltre a i soliti nuovi cromati su iternet ho trovato questo su subito, cosa e dite? (quello bianco) non capisco bene come si monti. http://www.subito.it/accessori-moto/portapacchi-nr-2-post-bianco-e-nero-per-vespa-trento-98784265.htm# Non sono certo che sia buono per la special, comunque per i fori che ha penso vada attaccato a targa e a gancio sella 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo50 Inviato 26 agosto 2014 - 19:17 Share Inviato 26 agosto 2014 - 19:17 Quel portapacchi si attacca ai bulloni della sella e al suo aggancio.Forse potrebbe stare su di una special ma non ti assicuro niente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 26 agosto 2014 - 19:32 Share Inviato 26 agosto 2014 - 19:32 Non monta su special quello in foto ed è per px... , quello raro per special non ha attacchi sulla targa che negli anni 80 non era prevista per le 50cc, piuttosto attacca un foro sotto al piolo sella e sotto ha una piastra della forma della guarnizione del fanalino post, sulla primavera il portapacco è identico ma la piastra sotto al fanale ha la forma della guarnizione del fanale tipo primavera /modelli successivi il 1975, ergo non ha alcun attacco sul portatarga e nessun foro aggiunto. Attualmente ne vendono un modello con tamponi e nel nuovo è l'unica per la small... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elmikelino Inviato 26 agosto 2014 - 19:59 Autore Share Inviato 26 agosto 2014 - 19:59 no ma ci sono anche quelli con la piastra sotto al faro, solo che non mi piacciono moltissimo, anche perchè sono quasi tutti con il portaruota che non mi serve 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elmikelino Inviato 26 agosto 2014 - 20:10 Autore Share Inviato 26 agosto 2014 - 20:10 avete per caso qualche foto di vespe con questo montato? L'unico dubbio è che mi sembra un po' troppo alto http://www.ebay.it/itm/1876-PORTAPACCHI-POSTERIORE-NERO-VESPA-50-SPECIAL-R-L-N-/130777328368?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item1e72efaaf0 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennix88 Inviato 27 agosto 2014 - 06:39 Share Inviato 27 agosto 2014 - 06:39 Sull'attaccarsi alla targa mi riferivo a quello postato su subito per px, per gli altri sarà una mia sega mentale ma non mi piace attaccarlo al faro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elmikelino Inviato 27 agosto 2014 - 14:18 Autore Share Inviato 27 agosto 2014 - 14:18 dalle foto non sembra così male! neanche a me piace così tanto, perché il faro rimarrà rialzato, però bisognerà fissarlo in qualche modo! Poi se lo prendo lo userò ogni tanto, non lo lascerò montato! Piuttosto che quello con i tamponi e tiranti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts