Gabri102 Inviato Agosto 27, 2014 Inviato Agosto 27, 2014 Salve a tutti vespisti.. Oggi mentre tornavo a casa ho notato un rumore come se un cuscinetto fosse usurato... Poi mi son accorto che il volano é svitato.. A qualcuno é successo? Può succedere o non é normale? Grazie delle risposte in anticipo 0 Cita
Vespino86 Inviato Agosto 27, 2014 Inviato Agosto 27, 2014 Salve a tutti vespisti.. Oggi mentre tornavo a casa ho notato un rumore come se un cuscinetto fosse usurato... Poi mi son accorto che il volano é svitato.. A qualcuno é successo? Può succedere o non é normale? Grazie delle risposte in anticipo succede se non avviti bene il dado che lo fissa sul cono dell'albero....probabilmente avrai anche schiavettato rovinando le sedi della chiavetta e la chiavetta stessa... smonta il volano e dai un'occhiata 0 Cita
Gabri102 Inviato Agosto 27, 2014 Autore Inviato Agosto 27, 2014 Ok grazie... Adesso do un occhiata. Anche se ci son 2 mm di gioco dici che si sia rovinata? 0 Cita
Vespino86 Inviato Agosto 27, 2014 Inviato Agosto 27, 2014 Ok grazie... Adesso do un occhiata. Anche se ci son 2 mm di gioco dici che si sia rovinata? Non ci deve essere nessun gioco, il dado deve essere ben stretto......comunque controlla e magari posta delle foto ben visibili in modo tale da poterti aiutare meglio che vespa è?? hai il dado M10 chiave 14 con seeger?? 0 Cita
Recommended Posts