Gabri102 Inviato 27 agosto 2014 - 17:49 Share Inviato 27 agosto 2014 - 17:49 Salve a tutti vespisti.. Oggi mentre tornavo a casa ho notato un rumore come se un cuscinetto fosse usurato... Poi mi son accorto che il volano é svitato.. A qualcuno é successo? Può succedere o non é normale? Grazie delle risposte in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespino86 Inviato 27 agosto 2014 - 17:59 Share Inviato 27 agosto 2014 - 17:59 Salve a tutti vespisti.. Oggi mentre tornavo a casa ho notato un rumore come se un cuscinetto fosse usurato... Poi mi son accorto che il volano é svitato.. A qualcuno é successo? Può succedere o non é normale? Grazie delle risposte in anticipo succede se non avviti bene il dado che lo fissa sul cono dell'albero....probabilmente avrai anche schiavettato rovinando le sedi della chiavetta e la chiavetta stessa... smonta il volano e dai un'occhiata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabri102 Inviato 27 agosto 2014 - 18:14 Autore Share Inviato 27 agosto 2014 - 18:14 Ok grazie... Adesso do un occhiata. Anche se ci son 2 mm di gioco dici che si sia rovinata? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespino86 Inviato 27 agosto 2014 - 18:20 Share Inviato 27 agosto 2014 - 18:20 Ok grazie... Adesso do un occhiata. Anche se ci son 2 mm di gioco dici che si sia rovinata? Non ci deve essere nessun gioco, il dado deve essere ben stretto......comunque controlla e magari posta delle foto ben visibili in modo tale da poterti aiutare meglio che vespa è?? hai il dado M10 chiave 14 con seeger?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts