tetosbk Inviato Agosto 27, 2014 Inviato Agosto 27, 2014 mm..... mi sa che manca una rondellina distanziatrice nel mozzo della mia sprint '67.vi risulta che c'è? messa tra i due cuscinetti ruota?con il perno inserito va a battuta in quello di destra all'interno(nello schema/spaccato)....sapete darmi misure?come è adesso mi tocca leggermente il tamburo sulla cartella e frena male male.... 0 Cita
franzpero Inviato Agosto 28, 2014 Inviato Agosto 28, 2014 Scusa, ma quale mozzo anteriore o posteriore? 0 Cita
tetosbk Inviato Agosto 28, 2014 Autore Inviato Agosto 28, 2014 anteriore.mi sa che ci va una rondella che va a battuta sul cuscinetto di destra 0 Cita
volumexit Inviato Agosto 28, 2014 Inviato Agosto 28, 2014 Prova a guardare negli esplosi. http://old.vesparesources.com/forum/downloads.php?do=file&id=82 Vol. 0 Cita
tetosbk Inviato Agosto 28, 2014 Autore Inviato Agosto 28, 2014 ecco il numero 31...rondella distanziale direi che ci va.... quando l'ho smontata proprio non l'ho vista!o era coperta di grasso....mah.proverò a metterne una che ho trovato in giro 0 Cita
Recommended Posts