Allen90 Inviato 28 agosto 2014 - 10:20 Share Inviato 28 agosto 2014 - 10:20 salve ragazzi, mi scuso perche al momento non ho foto della vespa ma provvederò il prima possibile! l'ho acquistata smontata e riveniciata malamente:Lol_5: per il momento però restaurerò alla perfezione il resto e il telaio successivamente... mi chiedevo se sapevate dirmi se l'ammortizzatore anteriore deve essere zingato, verniciato oppure no 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
exstreme Inviato 2 settembre 2014 - 13:29 Share Inviato 2 settembre 2014 - 13:29 (modificato) Si , il corpo inferiore e' zincato, molla fosfatata e cappello superiore alluminio nudo. Però l'ammortizzatore è senza manutenzione e non si può aprire per togliere stelo e portarlo a zincare ... Non si capisce se è stato verniciato argento alla buona a pennello, un classico. prova a spagliettarlo per riportare a vista la zincatura originale. Modificato 2 settembre 2014 - 13:31 da exstreme 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Allen90 Inviato 2 settembre 2014 - 14:15 Autore Share Inviato 2 settembre 2014 - 14:15 ti ringrazio farò sicuramente cosi, per la plastica la prendo nuova perche anchessa è stata verniciata; mentre ragazzi sapete dirmi in questi fori sotto la sella cosa ci andava? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts