Vai al contenuto

salve a tutti, mi presentato! ma voi la prendereste?

genti83
 Share

Recommended Posts

allora,

ieri fatto assicurazione, oggi pagato tassa di circolazione e fatto revisione. La revisione tutto assolutamente nella norma.

Quindi per la prima volta ho potuto farci un giretto di una decina di km su strada. Prima d'ora ci facevo solo il giro del palazzo ad andature bassissime.

Ciò che ho notato oggi è che il fumo bianco è pressoche sparito. a meno che da fermo a folle non do tutto gas, ma penso sia normale. piu che altro ho notato che la manopola dell'acceleratore ha un pò di gioco, e se sto ad un filo di gas costante sembra come se l acceleratore avesse qualche vuoto, poi se apro va e tira piuttosto bene. Sulla Giulietta di solito questo sono problemi di carburazione, penso anche qui.

Inoltre, ho fatto caso che a volte passando da folle a prima, soprattutto fermandomi dopo una scalata, non si sente il tipico "clack" piuttosto marcato dell'innesto della marcia, ma solo al tatto si sente che la marcia è entrata. E' un problema questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, nelle pubblicità dell'epoca il PX era senza specchietto

[ATTACH=CONFIG]146481[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]146482[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]146483[/ATTACH]

Quanto mi piace di blu della pubblicita' oggi sono il mare.... se dovessi prendere un px del periodo lo vorrei o farei cosi....

Link al commento
Condividi su altri siti