vespista2000 Inviato 28 agosto 2014 - 21:34 Share Inviato 28 agosto 2014 - 21:34 Vi hanno mai fermato i carramba ? Raccontate l'episodio anche perchè se uno modifica la vespa il carabiniere non se ne accorge ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 28 agosto 2014 - 22:36 MODERATOR Share Inviato 28 agosto 2014 - 22:36 quindi secondo te non esistono pulotti o carramba che usano le vespe? e come credi che uno specialino pepato passi inosservato agli occhi, o meglio alle orecchie di chiunque solo per come gira? :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespista2000 Inviato 28 agosto 2014 - 22:42 Autore Share Inviato 28 agosto 2014 - 22:42 no ma dico se hai una modifica "leggera" non ci dovrebbero essere problemi no ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
balpa Inviato 28 agosto 2014 - 22:58 Share Inviato 28 agosto 2014 - 22:58 Io credo che un 75 su un 50 sia tollerato. Già un 102 si sente dal rumore (o comunque io la percepisco la differenza). Poi un corsa lunga su un 50 è un rischio si nota subito se si apre il cofano motore. La cuffia è molto piu grande e solo un inesperto totale di motori non si accorge che sotto c'è un 130 (o piu grande). Oppure se trovi un poliziotto abbastanza gentile ti manda via senza problemi. I vari falc, quattrini, parmakit che girano come motocross sono una follia. Anche uno stupido si accorgerebbe che quella vespa è elaborata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 29 agosto 2014 - 06:34 Share Inviato 29 agosto 2014 - 06:34 Sono sempre stato contrario alle elaborazioni e credo sia giusto ricordare che in caso di sinistro puo' essere causa di mancato pagamento da parte della compagnia assicurativa, e anche di sequestro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TotoDani Inviato 29 agosto 2014 - 06:47 Share Inviato 29 agosto 2014 - 06:47 Diciamo che dipende da chi trovi... la polstrada di per se è sempre stata più rognosa, mentre con i carabinieri potresti avere qualche possibilità in più.... poi dipende anche sempre da che elaborazione hai, dalla marmitta ecc... più è vistosa l'elaborazione e più desti il sospetto. Ste, il cinquantino originale non esiste.... un minimo di elaborazione la devi per forza fare altrimenti puoi usare la vespa in cortile e basta, comunque legalmente in caso di sinistro con torto e con feriti c'è la confisca e il penale per non parlare dell'assicurazione che non ti tutela. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 30 agosto 2014 - 22:50 Share Inviato 30 agosto 2014 - 22:50 Dal titolo credevo ti riferissi alla canzone dei Punkreas Premetto che la mia Vespa è tutta originale, però qui in Lombardia c'è il blocco euro 0, sono stato fermato, ma lo sbirro era un' appassionato di moto d' epoca e voleva solo chiacchierare un po'. Meglio così Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts