Allen90 Inviato Agosto 29, 2014 Inviato Agosto 29, 2014 mi scuso se ho sbagliato sezione, ma avete mai acquistato da ricambi soviero? ha dei prezzi davvero competitivi! ci sono altri siti affidabili che hanno prezzi cosi? 0 Cita
cuorenevro1977 Inviato Agosto 29, 2014 Inviato Agosto 29, 2014 da soviero ho acquistato e mi son trovato bene, c'e' bicasbia anche di Cerignola! Per parti particolari io acquisto dal nido delle vespe qualita' prezzo elevatissime per me! Li ho trovato selle e marmitte ottime!!! 0 Cita
Paolo50 Inviato Agosto 29, 2014 Inviato Agosto 29, 2014 (modificato) Io di solito acquisto da motocapuanoahop pero ho sentito parlarne bene come venditore Modificato Agosto 29, 2014 da Paolo50 0 Cita
gianluca96 Inviato Agosto 29, 2014 Inviato Agosto 29, 2014 Motoricambi Soviero è il migliore sia come prezzi che come quantità e qualità di ricambi, io compro solo da lui. Come velocità di spedizione sono imbattibili, faccio un esempio: Alla sera faccio l'ordine,la mattina dopo ricevo la telefonata di conferma dell'ordine, nel pomeriggio spediscono e alla mattina dopo ho il pacco. 0 Cita
lucyus82 Inviato Agosto 29, 2014 Inviato Agosto 29, 2014 io mi sono trovato benissimo,dalla merce alla spedizione,e se visiti la pagina dopo le 23 trovi anche qualche sconto in piu'! 0 Cita
Allen90 Inviato Agosto 29, 2014 Autore Inviato Agosto 29, 2014 io mi sono trovato benissimo,dalla merce alla spedizione,e se visiti la pagina dopo le 23 trovi anche qualche sconto in piu'! ti ringrazio appena riaprono lunedi faccio un ordine 0 Cita
Sodium Inviato Agosto 29, 2014 Inviato Agosto 29, 2014 Ho acquistato presso direttamente presso il negozio. Personale e proprietario disponibili e gentili. Alla fine ho chiesto un uno sconto e su un totale di 170€ mi ha fatto risparmiare 10 € (intendiamoci, una piccola attenzione che comunque fa piacere!!) 0 Cita
victor Inviato Agosto 30, 2014 Inviato Agosto 30, 2014 Compro spesso da motoricambi Soviero e mi sono sempre trovato bene. 0 Cita
Vesparolo1988 Inviato Settembre 3, 2014 Inviato Settembre 3, 2014 Già acquistato, materiale aftermarket ovviamente, buon rapporto qualità-prezzo. Consigliato 0 Cita
Allen90 Inviato Settembre 5, 2014 Autore Inviato Settembre 5, 2014 Arrivato il pacco, aperto e sono rimasto sbalordito dalla cura dell'imballaggio, molto precisi e ottimo rapporto qualità prezzo!! di sicuro acquisterò di nuovo su questo sito! la qualità del materiale da me acquistata è molto buona; sono soddisfatto 0 Cita
Sodium Inviato Settembre 5, 2014 Inviato Settembre 5, 2014 Allen, sono contento per te..... Io sono giorni che chiamo per chiedere informazioni sul contenuto di un kit di modifica 177cc ma la linea risulta sempre occupata/interrotta...Ho scritto anche una mail ma nessuno ha risposto....strano....... 0 Cita
balpa Inviato Settembre 6, 2014 Inviato Settembre 6, 2014 Allen, sono contento per te.....Io sono giorni che chiamo per chiedere informazioni sul contenuto di un kit di modifica 177cc ma la linea risulta sempre occupata/interrotta...Ho scritto anche una mail ma nessuno ha risposto....strano....... Forse sono chiusi per ferie? 0 Cita
ant Inviato Settembre 21, 2014 Inviato Settembre 21, 2014 ho dato un occhiata un po a tutti : i prezzi più bassi li ha soviero ma la qualità non sembra eccelsa, ma la maggior parte delle cose credo siano uguali su molti siti 0 Cita
Recommended Posts